Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma secondo voi a che ora andrebbe bene partire??Il luogo d'appuntamento vi và bene?Io vi aspetterò a Milanere.Tra l'altro per chi viene in macchina li(a Milanere) c'è un bel parcheggio grosso.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.094
3.877
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma secondo voi a che ora andrebbe bene partire??Il luogo d'appuntamento vi và bene?Io vi aspetterò a Milanere.Tra l'altro per chi viene in macchina li(a Milanere) c'è un bel parcheggio grosso.

Io non dovrei avere la macchina per cui verrò, se verrò, direttamente in bici, diciamo che per me sarebbe meglio Caselette, si gira li, vero??
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
L'orario da te postato mi sembra l'ideale o-o

Per me ok come orario...

Io non dovrei avere la macchina per cui verrò, se verrò, direttamente in bici, diciamo che per me sarebbe meglio Caselette, si gira li, vero??
Io avevo proposto 9.30/10.00 all'Americano.Quale di questi orari vi piace di più?
Dall'Americano a Casellette(si passa di li) ci sono almeno 20 minuti di bici,per cui dobbiamo decidere un orario preciso,cosi nessuno aspetta troppo al freddo.
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io avevo proposto 9.30/10.00 all'Americano.Quale di questi orari vi piace di più?
Dall'Americano a Casellette(si passa di li) ci sono almeno 20 minuti di bici,per cui dobbiamo decidere un orario preciso,cosi nessuno aspetta troppo al freddo.

9.30 all'americano, 9.40 a Milanere, 10.00 a Caselette :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.094
3.877
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io avevo proposto 9.30/10.00 all'Americano.Quale di questi orari vi piace di più?
Dall'Americano a Casellette(si passa di li) ci sono almeno 20 minuti di bici,per cui dobbiamo decidere un orario preciso,cosi nessuno aspetta troppo al freddo.

Se fate per le dieci per me va bene 10,20 a Caselette dovrei farcela...

Ricordo però che sono sub judice...:mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto che qualcuno lo hà chiesto e comunque è ora di allungare un pochino(non siamo tutti dei CimaCoppi, purtroppo)questa mattina si parlava di fare,sabato prossimo,il giro del Lys.Non è niente di impegnativo,ma per non prendere troppo freddo sarebbe meglio partire verso le 9.30/10.00 dall'Americano(che ormai conoscono tutti)Si farebbe il giro in senso antiorario,cioè Casellette-Lanzo-Viù-Lys-Almese.Si potrebbe mangiare il classico panino al Lys.Ovviamente un giro cosi con partenza a quell'ora impedisce di essere a casa per pranzo.Il giro completo lo si fà con calma in 4 ore.Volendo per i più preparati e già decentemente allenati(nessuno si vergogni del contrario che siamo a gennaio)si può fare la deviazione Sant Ignazio.Sono circa 20 km e circa 500 metri di dislivello in più.La sola salita è lunga circa 8 km.Un unica cosa deve essere chiara,chi partecipa a questa gita si impegna ad aspettare in punti prestabiliti i meno preparati.Se poi si riuscisse a fare tutto il percorso insieme sarebbe il massimo.Però posso anche capire che i più preparati magari scalpitano ad andare alla metà del loro potenziale.In questo caso sono liberi di fare il loro percorso ma poi ci aspettano in un paio di punti.Si potrebbe per esempio fare cosi:
Partenza dall'Americano e poi tutti insieme fino a Lanzo.Di li i più preparati andranno a fare Sant Ignazio,gli altri tireranno dritto e andranno verso Viù.I primi che arriveranno a Viù si fermeranno al primo bar e aspetteranno quelli che devono ancora arrivare.Da li partenza per il Lys e anche qui andatura libera.Poi pranzo(panino e birra)al solito bar ma rigorosamente insieme.Cioè chi arriva primo si può prendere un prosecco e gustarselo aspettando che arrivi l'ultimo.SOLO in quel momento si ordinerà e di conseguenza si mangierà tutti insieme come(e ormai lo siamo)un buon gruppo di amici.Da li non resterà che la discesa ad Almese e da li ognuno per la sua strada.Secondo mè,partendo alle 9.30 alle 15.30 al max saremo di nuovo all'Americano.


Ora dite la vostra


Per fortuna NON siete tutti dei CimaCoppi altrimenti sareste tutti "Mat pej d'i sarnejs" :mrgreen::mrgreen:

Ciao, e' un'ottima idea. Se riesco, mi piacerebbe venire.


Ciao Enzo, tu hai intenzione di "avvicinarti" in macchina oppure partiresti da casa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.