soluzioni foruncoli&irritazioni sottosella

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ho sofferto per anni di questo problema, usavo il gentalyn beta per contrastare,
pensavo fosse un problema irrisolvibile ...............
poi......dopo un consiglio........... ho abbassato la sella di 5mm (misura che tenevo da anni) problemi spariti....grat..grat...grat..grat...(scusatemi)
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez


posso dire la mia in merito....posso posso!
Si leggono in questo post il nome di diversi farmaci ad uso topico,che vengono CONSIGLIATI in caso di foruncolosi.
Be' imho visto e considerato che siamo SU UN FORUM DI BDC,se alle prime avvisaglie del problema e dopo aver ricorso ai rimedi piu' semplici(tipo semicupi-creme a base di zinco),sarebbe piu'giusto ed eticamente corretto CONSIGLIARE di rivolgersi ad un medico,che previa VISITA eventualmente prescrivera' ulteriori FARMACI.
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
posso dire la mia in merito....posso posso!
Si leggono in questo post il nome di diversi farmaci ad uso topico,che vengono CONSIGLIATI in caso di foruncolosi.
Be' imho visto e considerato che siamo SU UN FORUM DI BDC,se alle prime avvisaglie del problema e dopo aver ricorso ai rimedi piu' semplici(tipo semicupi-creme a base di zinco),sarebbe piu'giusto ed eticamente corretto CONSIGLIARE di rivolgersi ad un medico,che previa VISITA eventualmente prescrivera' ulteriori FARMACI.

Buona precisazione, sono d'accordo.o-o
Se posso.....direi anche di alternare la posizione da seduto e quella in pedi sui pedali più spesso, in modo di riattivare la circolazione locale ed evitare indolenzimenti e perchè no anche la formazione di foruncoli....ideale è uscire senza sella...:-x, scherzo matty!!.:mrgreen:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.052
9.822
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buona precisazione, sono d'accordo.o-o
Se posso.....direi anche di alternare la posizione da seduto e quella in pedi sui pedali più spesso, in modo di riattivare la circolazione locale ed evitare indolenzimenti e perchè no anche la formazione di foruncoli....ideale è uscire senza sella...:-x, scherzo matty!!.:mrgreen:

...in questo caso la crema giusta è la vasellina:mrgreen::mrgreen:...skerzo anch'io.

Devo dire che io il problema l'ho eliminato quasi del tutto cambiando sella, anche perchè la vecchia era arrivata ben oltre il suo ciclo vitale. Il fatto è che molte volte vogliamo selle leggerissime (anche se abbiamo dei culoni enormi:culo:) e pretendiamo pure che ci durino 4-5 anni, quando dopo uno, massimo uno e mezzo sono già cotte e deformate perciò ci provocano dolori e foruncoli.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
impacchi con aloe... provare per credere, non aggiungo altro.

Confermo la valdità e bontà di questa pianta officinale, lo zio di mia moglie ha risolto un problema alle vene delle gambe (sta molte ore in piedi), da circa 1 anno coltiva l'aloe nel giardino di casa.....;).
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
posso dire la mia in merito....posso posso!
Si leggono in questo post il nome di diversi farmaci ad uso topico,che vengono CONSIGLIATI in caso di foruncolosi.
Be' imho visto e considerato che siamo SU UN FORUM DI BDC,se alle prime avvisaglie del problema e dopo aver ricorso ai rimedi piu' semplici(tipo semicupi-creme a base di zinco),sarebbe piu'giusto ed eticamente corretto CONSIGLIARE di rivolgersi ad un medico,che previa VISITA eventualmente prescrivera' ulteriori FARMACI.
Quella è una regola principale da seguire sempreo-o

Buona precisazione, sono d'accordo.o-o
Se posso.....direi anche di alternare la posizione da seduto e quella in pedi sui pedali più spesso, in modo di riattivare la circolazione locale ed evitare indolenzimenti e perchè no anche la formazione di foruncoli....ideale è uscire senza sella...:-x, scherzo matty!!.:mrgreen:
:asd::asd::asd:

.....provate la PREP.....M I R A C O L O S A!!!
Prima o dopo la rasatura:mrgreen:
Utilizzata più volte......ottimao-o