Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | bdc-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-01-2011, 18:45:30   #1
giorgino
Pedivella

L'avatar di giorgino

Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
giorgino meritevole
Invia un messaggio via Yahoo a giorgino
I furbi del gruppo!!

Visto che in piu' discussioni ho letto di gente che taglia il percorso, fa' dei giri in meno ed altre scorrettezze, che ne dite di pubblicare qui quanto voi vedete. Chiaramente chi scrive deve essere consapevole e sicuro di quanto sta dichiarando. Con questo, non voglio fare una classifica dei piu' scorretti in gruppo, bensi' vorrei che in gruppo certi atteggiamenti non si verificassero piu'! Magari la paura del linciaggio mediatico puo' far dissuadere i "furbi" del gruppo dall'avere certi atteggiamenti!!

giorgino non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 28-01-2011, 19:15:10   #2
Sikhandar
Scalatore

L'avatar di Sikhandar

Bici: Pedalforce (road), Vetta (track)
Quoted: 12 Post(s)
Sikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del ForumSikhandar Orgoglio del Forum
Invia un messaggio tramite Skype™ a Sikhandar
..ma magari anche no!

I furbi non hanno paura di nulla, non hanno senso civico, non hanno senso sportivo e, soprattutto, non gliene frega un k***o di niente e di nessuno, comprendono solo il loro interesse ed i loro obiettivi (e in Italia sono taaaaaaaaaaanti!!!).
Vecchio 28-01-2011, 19:26:19   #3
saxfast
Apprendista Cronoman

L'avatar di saxfast

Bici: onesta e di carnagione celeste
Quoted: 56 Post(s)
saxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelicosaxfast Angelico
ma davvero c'è gente di questo tipo????
penso che andare in bici, il primo avversario da battere è la nostra mente "pigra", e la gara più bella è quella con noi stessi.....
ci si sente soddisfatti quando si rientra a casa e si sa di essere arrivati 50 posizioni avanti per aver tagliato'???
saxfast non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 28-01-2011, 19:55:21   #4
mkr
Apprendista Scalatore

Bici: Paletti
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 26 Post(s)
mkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminosomkr Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da saxfast Visualizza messaggio
penso che andare in bici, il primo avversario da battere è la nostra mente "pigra", e la gara più bella è quella con noi stessi.....
ci si sente soddisfatti quando si rientra a casa e si sa di essere arrivati 50 posizioni avanti per aver tagliato'???

non sai quanti..............
mkr non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 28-01-2011, 20:02:46   #5
giorgino
Pedivella

L'avatar di giorgino

giorgino meritevole
Invia un messaggio via Yahoo a giorgino
Citazione:
C'e' anche il furbo che ti succhia la ruota per chilometri dicendo che non ne ha e poi ti fa la volata!!!!
giorgino non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 28-01-2011, 20:28:06   #6
Fulvio
Apprendista Cronoman

L'avatar di Fulvio

Bici: Specialized SL3
Fulvio Molto BuonoFulvio Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da giorgino Visualizza messaggio
C'e' anche il furbo che ti succhia la ruota per chilometri dicendo che non ne ha e poi ti fa la volata!!!!
... mi sarà capitato, tra corse in categorie e da amatore, almeno 100 volte... e non si pentono nemmeno!!!

www.ergomotioncenter.it

+39 320 012 7652
56025 - Pontedera
Via Toscoromagnola, 112
Fulvio non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 28-01-2011, 20:34:12   #7
vigorelli 1954
Scalatore

L'avatar di vigorelli 1954

Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 880 Post(s)
vigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelicovigorelli 1954 Angelico
Citazione:

Ciao saxfast, anche tu fuori taverna? Sapessi quanti ce ne sono alle corse di furbetti di ogni genere e tipo, anzi potremmo cominciare, grazie all'idea lanciata da giorgino, a .....catalogarli.
Io comincerei a mettere i " vecchi" al primo posto ( nel senso di peggiori ) perchè l'età dovrebbe averci dato ( sono vecchio anch'io ) un pò di buon senso ed una diversa scala di valori delle cose, ma purtroppo non è così i vecchi sono i peggiori nel fare i furbetti o i furboni e con i prossimi post ne leggeremo delle belle.........
vigorelli 1954 non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook
Vecchio 28-01-2011, 22:01:34   #8
lufrenk
Scalatore

L'avatar di lufrenk

Bici: Formigli Asiel RF,Max Lelli Fenice Crono,Olmo Soon
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 222 Post(s)
lufrenk Luminosolufrenk Luminosolufrenk Luminosolufrenk Luminosolufrenk Luminosolufrenk Luminoso
bell'argomento...anche perche vigorelli se ne è preso in squadra un paio
Vecchio 28-01-2011, 22:32:35   #9
Baracus
Apprendista Passista

L'avatar di Baracus

Bici: Time
Quoted: 19 Post(s)
Baracus LuminosoBaracus LuminosoBaracus LuminosoBaracus LuminosoBaracus LuminosoBaracus Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da giorgino Visualizza messaggio
Ma stiamo parlando di gare in circuito? Perche' in quel caso potrebbe valere come "tattica" per giocarsi una vittoria. Tattica forse non troppo da "cavaliere", ma tattica... In quei casi, visto che non c'e' collaborazione, di solito si fa saltare la fuga.

E poi si impara a conoscerlo e la volta successiva si rende il favore

Se invece parliamo di gf e si tratta di giocarsi la "millemillesima" posizione, il discorso cambia...
Vecchio 28-01-2011, 22:37:08   #10
bici999
Pedivella

L'avatar di bici999

Quoted: 14 Post(s)
bici999 Molto Buonobici999 Molto Buono
...vado ot per raccontarne una a cui ho assistito personalmente
ad una gara podistica non competitiva è stata aggiunta anche una prova competitiva di mezza maratona dove venivano premiati con ricchi premi i primi 20 classificati, un mio collega di lavoro è partito in anticipo con la prova non competitiva e senza indossare il pettorale, al 10 km circa (io stavo gestendo un ristoro per tutti e due i percorsi) si è nascosto dietro un cespuglio ha indossato il pettorale ed è ripartito subito dopo i primissimi della gara che nel frattempo erano passati, terminato il mio compito sono tornato alla base dove ho ritrovato il mio collega che un pò deluso mi raccontava di essere arrivato ventunesimo...

bici999 non è connesso   Rispondi citando Share with Facebook

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02:38.