| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Pedivella
|
I furbi del gruppo!!
Visto che in piu' discussioni ho letto di gente che taglia il percorso, fa' dei giri in meno ed altre scorrettezze, che ne dite di pubblicare qui quanto voi vedete. Chiaramente chi scrive deve essere consapevole e sicuro di quanto sta dichiarando. Con questo, non voglio fare una classifica dei piu' scorretti in gruppo, bensi' vorrei che in gruppo certi atteggiamenti non si verificassero piu'! Magari la paura del linciaggio mediatico puo' far dissuadere i "furbi" del gruppo dall'avere certi atteggiamenti!!
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Scalatore
|
..ma magari anche no!
I furbi non hanno paura di nulla, non hanno senso civico, non hanno senso sportivo e, soprattutto, non gliene frega un k***o di niente e di nessuno, comprendono solo il loro interesse ed i loro obiettivi (e in Italia sono taaaaaaaaaaanti!!!).
|
|
|
#3 |
|
Apprendista Cronoman
Bici: onesta e di carnagione celeste
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 56 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma davvero c'è gente di questo tipo????
![]() ![]() ![]() penso che andare in bici, il primo avversario da battere è la nostra mente "pigra", e la gara più bella è quella con noi stessi..... ci si sente soddisfatti quando si rientra a casa e si sa di essere arrivati 50 posizioni avanti per aver tagliato'??? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Apprendista Scalatore
Bici: Paletti
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 26 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non sai quanti.............. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Pedivella
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Cronoman
Bici: Specialized SL3
Quoted: 0 Post(s)
![]() ![]() |
... mi sarà capitato, tra corse in categorie e da amatore, almeno 100 volte... e non si pentono nemmeno!!!
|
|
|
#7 | |
|
Scalatore
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 880 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao saxfast, anche tu fuori taverna? Sapessi quanti ce ne sono alle corse di furbetti di ogni genere e tipo, anzi potremmo cominciare, grazie all'idea lanciata da giorgino, a .....catalogarli.Io comincerei a mettere i " vecchi" al primo posto ( nel senso di peggiori ) perchè l'età dovrebbe averci dato ( sono vecchio anch'io ) un pò di buon senso ed una diversa scala di valori delle cose, ma purtroppo non è così i vecchi sono i peggiori nel fare i furbetti o i furboni e con i prossimi post ne leggeremo delle belle.........
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Scalatore
Bici: Formigli Asiel RF,Max Lelli Fenice Crono,Olmo Soon
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 222 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bell'argomento...anche perche vigorelli se ne è preso in squadra un paio
|
|
|
#9 | |
|
Apprendista Passista
Bici: Time
Quoted: 19 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E poi si impara a conoscerlo e la volta successiva si rende il favore Se invece parliamo di gf e si tratta di giocarsi la "millemillesima" posizione, il discorso cambia...
|
|
|
|
#10 |
|
Pedivella
Quoted: 14 Post(s)
![]() ![]() |
...vado ot per raccontarne una a cui ho assistito personalmente
ad una gara podistica non competitiva è stata aggiunta anche una prova competitiva di mezza maratona dove venivano premiati con ricchi premi i primi 20 classificati, un mio collega di lavoro è partito in anticipo con la prova non competitiva e senza indossare il pettorale, al 10 km circa (io stavo gestendo un ristoro per tutti e due i percorsi) si è nascosto dietro un cespuglio ha indossato il pettorale ed è ripartito subito dopo i primissimi della gara che nel frattempo erano passati, terminato il mio compito sono tornato alla base dove ho ritrovato il mio collega che un pò deluso mi raccontava di essere arrivato ventunesimo... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|