| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
| Triathlon Tri is megl che one! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Gregario
|
un medio che merita...
chiedo a chi ne ha corsi o visti....cosi' su 2 piedi quale medio in italia e' ben organizzato, ha un bel percorso in bici (non troppo piatto) e una corsa non massacrante (ossia possibilmente pianeggiante)? o anche quale medio vi e' piaciuto?
grazie! F
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Cronoman
Mentioned: 18 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 170 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gf bugno ma non è in programma nel 2011
io dico gf gimondi
|
|
|
#3 |
|
Pedivella
Bici: Giant- scott
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 3 Post(s)
![]() |
Scusa cosa intendi per medio? Le distanze nel Triathlon sono sprint, olimpico, lungo, 70.3,IM. Il medio non esiste...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Apprendista Cronoman
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 170 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ecco perchè ho inteso (probabilmente sbagliando) che volesse avere informazioni sulle gf...ma che fosse nella sezione sbagliata nel caso...ho sparato un sacco di caxxate
|
|
|
|
#5 |
|
Pignone
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
quest'anno ci sarà abbondanza di "mezzi" o 70.3 che dir si voglia, a me è piaciuto tantissimo quello del Mugello e da anni frequento Mergozzo, se hai voglia di scassarti vai a Idro, a parte Candia per gli altri debuttano, una garanzia Elbaman.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Scalatore
|
Io ho fatto solo Idro. Percorso veramente bello, organizzazione molto meno. In ogni caso, se non mi fossi appena iscritto a Nizza (stesso giorno), penso lo rifarei... Per quest'anno vorrei iscrivermi al 73 dell'Elba, ma forse in quel periodo sono via :(
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gregario
|
nessuno lo chiama medio? mi son sognata io sta def? ho sempre chiamato sprint/olimpico e un quarto di IM (distanza usata al nord europa)/doppio olimpico e mezzo IM o medio (x inglobarli entrambi) /lungo/IM . cmq grazie delle info!
|
|
|
#8 |
|
Apprendista Velocista
Bici: Cannondale Synapse
Quoted: 19 Post(s)
![]() ![]() |
il medio esiste, o meglio esisteva quando l'olimpico (adess calssic?) si chiamava corto e fino a pochi anni fa prima del boom dei mezzi.
La distanza media era 2,5/80/20, non penso se ne organizzino più, prima c'erano anche i campionati europei e mondiali. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Novellino
Bici: CIOCC DEVILRY/CHINA CRONO
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Non è male il doppio olimpico a Locarno (ch), nuoto 2 giri con passggio
"terrestre" bici non impegnativa, senza auto tranne il primo/ultimo pezzo, corsa multi lap (4 GIRI) in piano. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Pedivella
Bici: Giant- scott
Quoted: 3 Post(s)