La GF delle Cerase cambia look

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta


L’Abbazia di Santa Maria in Farfa palcoscenico della 6° edizione della Granfondo delle Cerase, prevista il 12 giugno 2011. La location di partenza, a differenza del passato, non sarà più Palombara Sabina ma Passo Corese, nel comune di Fara in Sabina (RI).
L’organizzazione è curata dall’Asd Pedala Piano in collaborazione con Asd Team MDM Eventi, con il patrocinio del Comune di Fara in Sabina e di altre associazioni locali.
Tre i percorsi previsti: granfondo di 140 km con 2.300 metri di dislivello, medio fondo di 100 km con 1.700 metri di dislivello, escursionistico di 40 km con 650 metri di dislivello.
Premiazioni secondo regolamento FCI per i due percorsi agonistici, mentre per il percorso corto sono previsti premi tecnici e in natura.
Sito internet della gara: www.granfondodellecerase.it
Per info:
Paolo imperatori (Asd Pedala Piano) 329-6452917 - www.pedalapiano.it - [email protected]
Mariano Di Mauro (Asd Team MDM Eventi) 335-7203273 – [email protected]

picture.php
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
accolgo intanto con soddisfazione la notizia!speriamo la inseriscano nel lazio tour!aspetto i percorsi che non credo saranno di altamontagna ma contino saliscendi!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho visto ieri, sul Carnet di tutte le Gf che è allegato al numero di marzo di CT, i due tracciati.
Quello lungo è estremamente impegnativo, c'è la salita di Scrocco (da Montenero Sabino) dove (è successo anche ad alcuni miei amici che l'hanno fatta qualche anno fa) se fai fuorisella rischi di cappottarti in quanto in alcuni tratti le pendenze arrivano al 20% e poi anche la salita di Montorio in Valle dopo non ti regala nulla anche in considerazione del fatto che già saranno stati percorsi tanti km.
Un po' più abbordabile il percorso medio.
 

cricri.87