Monte grappa challenge 2011

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Per il 2012 mi ero promesso di completare i 5 versanti e lo farò!!! Silvano dai che organizziamo qualcosa di carino!

Hei, hei, calma biondino......:mrgreen:
con partenza alle 7,30 i 5 versanti li fai da soloo-oo-o

Per come conosco il biondino pedalandoci per qualche centinaia di km assieme ti garantisco chi i 5 versanti lui li fa anche partendo alle 7:30 .
Infatti l'unica cosa che faremo di carino assieme sarà la partenza .... :-x
Io mi offro come scopa :mi viene naturale .:wacko:
Sul forum dello scalatore si stanno addirittura organizzando con una specie di supporto/ristoro uno su e uno giù .
Potrebbe essere una buona idea mettere un auto con il bagagliaio disponibile di cambio vestiario viveri eccetera ,nei punti strategici del percorso . o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Per come conosco il biondino pedalandoci per qualche centinaia di km assieme ti garantisco chi i 5 versanti lui li fa anche partendo alle 7:30 .
Infatti l'unica cosa che faremo di carino assieme sarà la partenza .... :-x
Io mi offro come scopa :mi viene naturale .:wacko:
Sul forum dello scalatore si stanno addirittura organizzando con una specie di supporto/ristoro uno su e uno giù .
Potrebbe essere una buona idea mettere un auto con il bagagliaio disponibile di cambio vestiario viveri eccetera ,nei punti strategici del percorso . o-o
Infatti conoscendo il "pollo" ho proprio detto che li farà da solo, però se mi portassi mai dietro la famosa corda da traino.......
 

NicKo67

Novellino
26 Aprile 2009
14
1
Milano
Visita sito
Bici
nonhonome 2012
Sul forum dello scalatore si stanno addirittura organizzando con una specie di supporto/ristoro uno su e uno giù .
Potrebbe essere una buona idea mettere un auto con il bagagliaio disponibile di cambio vestiario viveri eccetera ,nei punti strategici del percorso . o-o

CIAO A TUTTI!!!
Innanzi tutto mi presento. Mi chiamo Nicola alias, appunto, NicKo67.
Per chi l'ha visto, l'autore del collage di foto musicate che cè su you tube della MGC 2011.
Grazie alla segnalazione di Manuele "nell'altra parrocchia" ho visto con molto piacere che anche di quà si pensa già a mantenere viva la MGC. E io, insieme al mio socio, che credevo di aver lanciato un'idea folle.
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=52990&f=52990&idd=10032188
Non sò che dire ragazzi teniamo viva l'idea. Io penso già di prenotare al Dalla Mena già nei prossimi giorni.

Ciao a tutti!
 

pose63

Novellino
4 Ottobre 2009
66
4
www.arcobici.it
Bici
Tagliaro
Visto che siamo in parecchi ad amare, condividere e volere la Monte Grappa Challange, perché non offriamo la nostra collaborazione alla famiglia Contiero per l'organizzazione della Monte Grappa Challenge ufficiale?
Potrebbe essere una piccola parte di quello che serve per riavere la quarta edizione.

Caio a tutti!
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
scusa il ritardo, ora ti posso dedicare tutti e 5 i versanti :eek:

Grande grande grande Giancarlo , per lo più tutto il perfetto spirito MGC , e aggiungerei da autentico randagio Doc.
Cooomplimentissimiiiii.:thumbup::beer::beer::beer::beer::beer::beer: