Monte grappa challenge 2011

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Buon Anno a tutti e..........
come primo compito da fare dopo essermi svegliato nell'anno nuovo:-x.......iscriversi al MGC terza edizione.
Detto.....fatto.:mrgreen:
Ciao
Questo è un bel compitino e mi raccomando...............................
fate attenzione a dove vanno i soldini e quindi........
Buon anno a tutti
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Voci maligne di corridoio riportano che "Parakito" quest'anno non si presenterà alla partenza del MGC, attendo pronta smentita con tanto di iscrizione da aggiungere alla mia.:eek:o-o:friends:
TeleradioMontegrappachallenge , ultimamente ,trasmette con troppa potenza , il risultato è che la ricezione risulta distorta , inscriviti tranquillamente che tanto io in ogni caso :sono precettato , quindi in un modo o nell'altro ci sarò sicuramente.:mrgreen:
o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
TeleradioMontegrappachallenge , ultimamente ,trasmette con troppa potenza , il risultato è che la ricezione risulta distorta , inscriviti tranquillamente che tanto io in ogni caso :sono precettato , quindi in un modo o nell'altro ci sarò sicuramente.:mrgreen:
o-o
Può essere questa la causa della ricezione "maligna".
Comunque ti do' come informazione segretissima questa notizia: sono iscritto dal luglio scorso, ma non dirlo a nessuno, schhh è top secret!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
qualche domanda sull'evento.

1) ma si parte veramente alle 5.30 del mattino ????
2) cos'è esattamente la partenza alla francese ????

Risposta unica alle tue domande.
Si parte DALLE 5,30 alle.... vai a vedere sul sito che ora non lo ricordo.
Il che vuol dire che in quel lasso di tempo puoi presentarti alla partenza quando meglio credi epr timbrare la carta di viaggio.
Quindi se arrivi prima ti tocca aspettare l'apertura del cancello, se arrivi dopo non parti più.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E dove la trovi la pianura in Grappa!!
Dunque, adesso non esageriamo, pianura un poca ce n'è prima di imboccare i vari versanti, e poi c'è tanta, ma tanta discesa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Peccato, o forse per fortuna ;nonzo%, dalla capretta e da Seren non si scende.:)))::afraid:
 
Ultima modifica: