| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Velocista
|
telaio muletto economico... help: quale tra questi?
come dice il titolo cerco un telaio usato economico per un muletto "invernale" quindi rulli, sale, e freddo che impedisce l'accesso alle salite vere... quindi può pesare... budget 500€ in tutto più una bici..
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Velocista
|
nessuno mi da un consiglio?
|
|
|
#3 |
|
Pedivella
Bici: BMC SLX01 DEDACCIAI TEMERARIO
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
![]() |
Ciao Gigio.
La Merida non la conosco,neanche l'altro telaio da te indicato.La Decathlon (B-Twin) è veramente un buon affare a quel prezzo,non so però quali siano le tue aspettative,perchè quel modello (l'ho visto oggi pomeriggio da Decathlon qui a Monaco-MonteCarlo)non è certo esaltante.Una bici troppo brutta non fà venire voglia di pedalarci sopra Meglio un telaio usato IN BUONE CONDIZIONI con i componenti che già possiedi( Mi permetto un consiglio. La B-Twin che vendono a 999 Euro,lo sò,fuori budget,ma...aspetta,con telaio in carbonio ruote Axsium e shimano 105 potrebbe essere una discreta soluzione: non riesci a vendere i pezzi e la bici che ti ritrovi e con il ricavato(aggiungendo quello che manca) comperare quella bici? Così non ti dovresti discostare troppo dai 500 Euro totali previsti. Se poi rivendi,nel caso non ti piacessero,le Mavic Axsium praticamente intonse,ci potresti ricavare almeno 100 Euro(tanto tu hai le Fulcrum R7). Ciao Ultima modifica di victor81 : 03-01-2011 alle ore 22:13:41 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|