Viaggio in bicicletta di 3 anni

matias

Novellino
21 Dicembre 2010
19
5
Visita sito
Bici
Koga Miyata
Ciao a tutti,
non sono un frequentatore abituale di questo forum e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più pertinente.
Vorrei farvi partecipi di un viaggio che intraprenderò con una mtb da trekking (lo sò non è una bici da corsa :dentone:), tra 40 giorni circa.
Starò via quasi 3 anni (32-33 mesi), partendo da Ushuaia nella Tierra del Fuego (in fondo all'Argentina) ed arrivando ad Anchorage in Alaska.
Il viaggio sarà totalmente in solitaria, autofinanziato (risparmi, anche se ho avuto qualche pezzo di equipaggiamento in omaggio) ed ho stimato che farò almeno 40.000 km.
Spero che a qualche appassionato di viaggi e di bicicletta possa essere interessato a seguire il mio diario di viaggio (aggiornato con immagini e racconti quando possibile, mentre la mia posizione su google maps sarà aggiornata in tempo quasi reale).
Il mio indirizzo è: [url]http://www.recondoontheroad.com[/URL]

Grazie!! :)
Matias
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Complimenti per il coraggio. Non so se io l'avrei.
Prova a mandare una mail al programma radiofonico Caterpillar di Radio 2 (se ti piace, se lo conosci, se ti va...) per raccontargli la tua idea, spesso seguono persone coraggiose come te che si lanciano in queste avventure. Così potresti raggiungere un pubblico molto ampio e raccontargli le tue emozioni, che sicuramente non ti mancheranno.
In bocca al lupo!!
 
  • Mi piace
Reactions: mescal and ilvice

meto

Pedivella
27 Agosto 2009
376
14
udine
Visita sito
Bici
Look 695sr Di2
Ciao a tutti,
non sono un frequentatore abituale di questo forum e mi scuso se ho sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più pertinente.
Vorrei farvi partecipi di un viaggio che intraprenderò con una mtb da trekking (lo sò non è una bici da corsa :dentone:), tra 40 giorni circa.
Starò via quasi 3 anni (32-33 mesi), partendo da Ushuaia nella Tierra del Fuego (in fondo all'Argentina) ed arrivando ad Anchorage in Alaska.
Il viaggio sarà totalmente in solitaria, autofinanziato (risparmi, anche se ho avuto qualche pezzo di equipaggiamento in omaggio) ed ho stimato che farò almeno 40.000 km.
Spero che a qualche appassionato di viaggi e di bicicletta possa essere interessato a seguire il mio diario di viaggio (aggiornato con immagini e racconti quando possibile, mentre la mia posizione su google maps sarà aggiornata in tempo quasi reale).
Il mio indirizzo è: [url]http://www.recondoontheroad.com[/URL]

Grazie!! :)
Matias

Complimenti! Che coraggio!!! Ti seguirò. ciao ciao