Richiesta centro biomeccanica Torino

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
quoto emenuele! sono stata anch'io da lui!
oltre a lui conosco
un medico sportivo a Leini che fa oltre alle visite sportive anche la messa in sella
e un centro ergomotion a borgofranco d'ivrea
 

infinitodavide

Novellino
15 Ottobre 2010
54
0
Visita sito
Bici
Specialized roubeix
Ciao Emanuele , ti volevo chiedere come funziona la visita io sono un principiante e da poco che vado in bici, ho dei problemi ad esempio formicolio alle punte dei piedi , che mi da molto fastidio , mano destra che si addormenta , volevo risolvere questi problemi poiché mi piace tanto andare in bici se mi spieghi poi ci sentiamo per valutare il dafarsi ciao
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ciao Emanuele , ti volevo chiedere come funziona la visita io sono un principiante e da poco che vado in bici, ho dei problemi ad esempio formicolio alle punte dei piedi , che mi da molto fastidio , mano destra che si addormenta , volevo risolvere questi problemi poiché mi piace tanto andare in bici se mi spieghi poi ci sentiamo per valutare il dafarsi ciao
scrivimi a [email protected] con tutte le domande che vuoi farmi e ti rispondo nel dettaglio.
Ciao!
 

bridge184

Pignone
25 Aprile 2009
111
0
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Sono di Torino e vorrei fare una visita biomeccanico per verificare la mia posizione in bici presa solamente da me.
Da chi mi consigliate di andare? Possibilmente senza spendere un capitale, non sono un pro
 

signori72

Novellino
2 Gennaio 2013
15
0
Visita sito
Bici
stumpjumper-trek domane
Chi di voi conosce il centro biomeccanico FLJ di torino? Mi devo recare da loro lunedì prossimo, dove ho una visita prenotata per il giusto posizionamento sulla bici eseguita da Alessandro Mariano.
Un grazie a tutti