| Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike |
![]() |
|
|
|
#1 | ||
|
Apprendista Velocista
Bici: Kuota Kebel 2011 - Dura Ace 7900 Qrings
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 26 Post(s)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fairwheel bikes da 3 Kg
Ragazzi leggete questo articolo su questa bici "Fairwheel" che complessiavente pesa assemblata appena 3 kg e costa 29.000 euro:
light-bike_jpg_530_0.jpg L’ha realizzata un team di lavoro di tecnici americani presso la Fairwheel bikes di Tucson, Arizona. Certo che farà sognare i granfondisti di tutto il mondo questa bici (i professionisti no perché devono rispettare il limite Uci di 6,8 kg). Una sfida tra amici che si è tramutata in realtà e quale realtà. Tra tutti i pezzi, ovviamente speciali, lasciano non pochi dubbi le ruote, realizzate con cerchi della Ax lightness di 24 mm e raggi in lega di titanio, che pesano circa 700 grammi la coppia. Impressionante il peso della guarnitura: solo 280 grammi con tanto di cuscinetti! La trasmissione è un mix di pezzi unici, ma con le leve al telaio, con i manettini di una volta, per intenderci. Il prezzo? Circa 45.000 dollari americani, quindi più o meno 29.000 euro. FONTE http://www.ciclismo.it/la-bici-di-tre-chili Ultima modifica di roberto1983 : 25-10-2010 alle ore 20:39:52 |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gregario
Bici: Cervèlo R3 2009
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2 Post(s)
![]() |
ed io che ho paura di pedalare sulla mia nuova cervèlo R3..perchè mi sembra che i forcellini siano troppo poco spessi..con questa nemmeno ci salirei sopra....!!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|