Biomeccanico zona Ticino - Como

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
Ciao a tutti! Qualcuno mi consiglia un biomeccanico serio in zona Ticino - Como e magari anche un po' più lontano?
Ho trovato un PointVelo a Tovo Sant'Agata (SO) ma è un po' troppo lontano. Ci sarebbe Ergomotion in Ticino, ma di solito i costi in Svizzera sono molto più elevati, e Ergomotion Sport a Orsenigo (CO).
Voi ne conoscete altri o sapete consigliarmi? ;nonzo%
Grazie a tutti!
 

Dany79

Pignone
30 Dicembre 2004
144
0
44
Genestrerio
Visita sito
Bici
Legend Queen / Time RXR Ulteam
Ti consiglio anche io di contattare Emanuele. A Castano Primo ci arrivi in un ora circa ma ne vale veramente la pena!
In passato ero stato da Ergomotion a Losone e anche li non mi sono trovato male: come dici tu però i costi sono nettamente maggiori.

ciao

Daniele
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
c'è anche il centro mapei nella zona, ma i costi sono maggiori.
Io mi sono rivolto ad Emanuele, è bravo, professionale e gentilissimo. Gli mando quotidianamente e-mail sui telai che vorrei comprare per sapere se mi vanno bene e mi risponde sempre rapidamente con estrema cortesia (poi io non ne compro mai nessuno :-)).
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
c'è anche il centro mapei nella zona, ma i costi sono maggiori.
Io mi sono rivolto ad Emanuele, è bravo, professionale e gentilissimo. Gli mando quotidianamente e-mail sui telai che vorrei comprare per sapere se mi vanno bene e mi risponde sempre rapidamente con estrema cortesia (poi io non ne compro mai nessuno :-)).
grazie a tutti per l'apprezzamento :mrgreen:
pensa a quanto hai risparmiato stamattina :mrgreen: :-x :mrgreen:
stasera / max domani ti rispondo anche alla mail con le ultime cose che mi hai chiesto, approfitto che il piccolo Edoardo pisola un pò per stare sul forum e rispondere ai msg ricevuti oggi!
 

somoro

Pignone
19 Febbraio 2010
188
5
Morbio Inf. - Ticino
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV, Cervèlo RS, Moser333
Grazie a tutti per le risposte!
Nel frattempo, dopo aver girovagato un po' sui forum, ho deciso di rivolgermi a Juri (JFB'07), di cui ho letto cose egregie.
Spero che Emanuele non me ne voglia! Anzi, lo tengo di sicuro in conto in caso di necessità... o-o
 

ssimxp

Pignone
22 Aprile 2018
149
10
33
Como
Visita sito
Bici
Assos Goomah G731
Ciao a tutti, sto cercando un biomeccanico bravo e disponibile in questo periodo in zona Como/Ticino. Vorrei preparare la bici al meglio per la prima GF che farò il 9/9. Grazie anticipatamente.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk