Fi'zi:k 2011

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Ciao a tutti ,
novità alla fi'zi:k 2011 non più Schio ma Zanè con nuovi percorsi !
Causa la concomitanza con la mtb race non si svolgerà più a Schio la gran fondo fi'zi:k ma bensi a Zanè con la collaborazione della asd alpilatte -brp pneumatici zanè. Nuovi i percorsi con la salita del monte Corno solo nel lungo dalla parte d Calvene!!!!. A breve posterò in anteprima i nuovi percorsi. Ricordo che la gf FI'ZI:K farà parte del CHALLENGE GIORDANA E DEI NOBILI..A PRESTO
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
Più o meno il dislivello del lungo rimane quello forse quello del corto si abbasserà un pochino.

Ancora di piu'?;nonzo% Mi sembra che la tendenza sia avere dei corti che sono sempre piu' corti e facili. Ormai raramente si superano gli 80km....

Il lungo l'anno scorso mi era piaciuto. Come difficolta' era perfetto per il periodo dato che non avevo molte salite nelle gambe. Attendo con ansia le novita'!o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Ciao a tutti ,
novità alla fi'zi:k 2011 non più Schio ma Zanè con nuovi percorsi !
Causa la concomitanza con la mtb race non si svolgerà più a Schio la gran fondo fi'zi:k ma bensi a Zanè con la collaborazione della asd alpilatte -brp pneumatici zanè. Nuovi i percorsi con la salita del monte Corno solo nel lungo dalla parte d Calvene!!!!. A breve posterò in anteprima i nuovi percorsi. Ricordo che la gf FI'ZI:K farà parte del CHALLENGE GIORDANA E DEI NOBILI..A PRESTO

o-o attendo paziente i nuovi percorsi dato che si vien su x casa mia o-o
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
o-o attendo paziente i nuovi percorsi dato che si vien su x casa mia o-o
Ciao allora ti anticipo già che il lungo farà zanè-chiuppano salita di ca vecchia -carrè-zanè -piovene -mosson- cogollo-arsiero-barcarola-arsiero-meda-piovene-caltrano-calvene-monte corno-conco-s.caterina-lusiana-lugo-zugliano-ca vecchia-carrè-zanè km 140
il corto da calvene -mortisa-lugo-zugliano-ca vecchia-carrè-zanè km 90
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Ciao allora ti anticipo già che il lungo farà zanè-chiuppano salita di ca vecchia -carrè-zanè -piovene -mosson- cogollo-arsiero-barcarola-arsiero-meda-piovene-caltrano-calvene-monte corno-conco-s.caterina-lusiana-lugo-zugliano-ca vecchia-carrè-zanè km 140

ottimo Piotre, mi piace! quindi le salite sono 4: Cà Vecchia-24 tornanti-monte Corno-Cà Vecchia + tutti i sali-scendi...
monte Corno nella seconda metà di gara, interessante :mrgreen:o-o
come periodo verrà confermato inizio maggio?
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Il dislivello del lungo quant'è?
E il percorso lungo a quale GF è paragonabile per difficoltà e paesaggio?
Se fosse simile a quello della Cunego o dell'Avesani ci farei più di un pensierino..
 

piotre

Gregario
18 Novembre 2007
627
2
valdagno
Visita sito
Il dislivello del lungo quant'è?
E il percorso lungo a quale GF è paragonabile per difficoltà e paesaggio?
Se fosse simile a quello della Cunego o dell'Avesani ci farei più di un pensierino..
dislivello sui 2800 mt su 140 km non male comunque ecco il grfico del lungo mandatomi da sunboy
 

Allegati

  • lungo grafico zanè.xls
    34,5 KB · Visite: 49
Ultima modifica: