Sidi Hydro Gore

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Io le ho e tengono veramente + caldo,ma devi metterci anche un buon paio di calze termiche invernali.Almeno per le mie latitudini è necessario,dato che pedalo anche sotto zero.Prendile su internet,risparmi parecchio,pagate l'anno scorso 170 + spedizione 179.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stavo pensando di prenderle pure io,ma visto che le calze invernali sono più spesse,consigliate di prenderle un numero in più?
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Io le ho prese 44 come le sidi estive ma sono leggermente (1/2 numero) più larghe.Con le calze termiche sto giusto,con doppia calza stretto.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Io le ho prese dello stesso numero di quelle estive e non ho problemi.

Sono la mia salvezza quest'anno: fino all'anno scorso anch'io avevo il problema calzini, copriscarpe ecc.
Le uso con i copriscarpa e finalmente torno a casa con i miei caldi se c'è un po' di sole, non gelati se fa freddo sul serio.

Le uso poco a dire la verità, ma valgono tutti i soldi che ho speso: tornare a casa con i piedi insensibili faceva passare la voglia di andare in bici d'inverno.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Grazie,li avevo visti anche io,ma quelle di lordgun non c'è il numero,dovrei prendere quelle del 2011 che costano qualche €€ in più,mentre l'altro negozio non lo conosco,ci si può fidare?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Le ho trovate da un'altra parte a qualche €€ in meno,gli ho mandato una mail di conferma prima di ordinare visto che avevano solo il mio numero.
Se dovesse andare male provo di lì,grazie.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

ilcentaurorosso

Novellino
22 Settembre 2010
29
0
Roma
Visita sito
Bici
RR 8XC
Io le ho prese 44 come le sidi estive ma sono leggermente (1/2 numero) più larghe.Con le calze termiche sto giusto,con doppia calza stretto.
Quoto al 100%. Stessa taglia, stessa osservazione (leggermente più larghe). Ma la cosa ci sta visto che si suppone l'abbinamento con un calzino invernale. Avendole prese on line mi resta il dubbio che avendo un piede 43 forse (ma dico forse) il 43 delle Sidi Hydro Gore sarebbe stato una sorta di 43 1/2 e quindi perfetto. Ma poi addio ai calzini spessi e con il rischio di stringere troppo il piede e quindi vanificare la protezione dal freddo (se il sangue non circola si dente freddo e si perde sensibilità)

...Le uso poco a dire la verità, ma valgono tutti i soldi che ho speso: tornare a casa con i piedi insensibili faceva passare la voglia di andare in bici d'inverno.
che invece se non piove e bello se non di più degli altri periodi dell'anno. Con queste scarpe si gira sempre!

quindi secondo voi vale il sacrificio di quasi 200€
Si.
Visto che le occasioni per uscire sono spesso poche (causa lavoro, impegni vari) perchè limitarsi causa abbigliamento insadeguato? Mi ferma solo la pioggia.
 
Ultima modifica:

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Io le uso dallo scorso inverno, versione corsa, ed ho risolto tutti i miei problemi di piedi freddi.

In casa ho una coppia di HydroGore da mtb numero 44 a quel prezzo se a qualcuno interessassero.

Cito il tuo post per porti una domanda,vorrei prendere un paio di sidi hydro gore,io porto il 42 di altre marche,so che sidi calza più stretto,ora queste invernali come calzano? Che numeri usi di altre case e che numero porti delle hydro? Scusa per le domande , ma ne ho visto un paio sul mercatino o-o
Grazie mille!