Periodo per acquistare bici usata

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Salve ragazzi...volevo chiedervi..quel'è il periodo migliore per acquistare una bici usata?nel senso quel periodo di tempo dove si può trovare maggior "assortimento" di bici usate...in quanto se c'è la possibilità...forse vorrei cambiare la mia bdc....grazie per le rispo-o
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.893
9.553
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
mmm perfetto...per quanto riguarda di budget....starei sui 2.000 euro compresa la bici mia da dare dietro...ci si trova un buon usato con 2.000 euro?

Certo che ne trovi. Poi io sinceramente penso che le permute al 90% (anche qualcosina in più) siano fasulle (su un usato poi non so se le fanno).
Che bici hai? Quanto può valere secondo te?
Fossi in te la venderei privatamente e poi cercherei di tirare il prezzo sul prossimo acquisto (cosa che non puoi fare dando indietro la tua)....forse qualcosina in tasca ti rimane.o-o
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Certo che ne trovi. Poi io sinceramente penso che le permute al 90% (anche qualcosina in più) siano fasulle (su un usato poi non so se le fanno).
Che bici hai? Quanto può valere secondo te?
Fossi in te la venderei privatamente e poi cercherei di tirare il prezzo sul prossimo acquisto (cosa che non puoi fare dando indietro la tua)....forse qualcosina in tasca ti rimane.o-o
Sono stato da un sivende e mi fa la possibilità usato per usato.....e ho la fortuna di avere un mio amico che è molto amico col proprietario del negozio...quindi spero che non faccia lo strxxx...anche perchè mi è sembrato molto cordiale e una persona che da molte attenzioni al cliente..non come alcuni che nemmeno ti guardano...o-o
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.893
9.553
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sono stato da un sivende e mi fa la possibilità usato per usato.....e ho la fortuna di avere un mio amico che è molto amico col proprietario del negozio...quindi spero che non faccia lo strxxx...anche perchè mi è sembrato molto cordiale e una persona che da molte attenzioni al cliente..non come alcuni che nemmeno ti guardano...o-o

...allora rientra nel 10% restante, sei fortunato o-o