new entry prestigio 2011

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
né l'una né l'altra
io credo Toscana
Bartoli (magari con una lieve oscillazione della data)
anche se spero in un ritorno della Straducale
con le tre salite originariamente previste per il 2010
in pratica un granfondo a livello di Sportful e Oetztaler
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
con tutto l'affetto per Michele, la gara deve molto migliorare per allinearsi allo standard qualitativo delle altre che rientrano nel prestigio..
non dubito, ma secondo Te quale potrebbe essere, perché non ne vedo molte rispettose degli standard richiesti (anche tra quelle che son dentro)
Certo che se vediamo Trento quest'anno...
abbiamo pensato la stessa cosa
 

kramyo

Pignone
5 Giugno 2006
178
3
Visita sito
Certo che se vediamo Trento quest'anno...

Certo se vediamo Cervia con la Selle Italia da così tanti anni da un punto di vista della qualità Trento può dormire sonni tranquillissimi, ha un livello decisamente superiore o-o

Come sempre non dipenderà dalla qualità organizzativa o dalla bontà del percorso, ma dai soldi che gli albergatori romagnoli metteranno sul piatto :wacko:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
La Marcialonga sarebbe perfetta ma e' troppo vicina alla Cunego che molto probabilmente sara' la migliore seconda del 2010 e quindi nel Prestigio di diritto.

premetto che non ho mai fatto il prestigio ma ogni anno sono alla partenza della Marcialonga. Io spero che NON entri nel prestigio. Se così fosse, sarebbe probabile un aumento esponenziale di iscritti con tutti i contro e i pochi pro che questo comporta. Sono sicuro che il C.O. saprebbe fare fronte a numeri importanti (visto che organizzano una gara di sci da 6/7000 partenti) ma a mio avviso la poesia della Marcialonga stà proprio nel suo essere "piccola" (anche se i 1000/1300 iscritti li fà sempre). Quando vado mi sento sempre "in famiglia", come fosse la gara di casa, a partire dalla cordialità degli addetti del pacco gara, dall'ottimo presidio strade, i ristori, il pasta party più che buono. Ampliando i numeri ho paura che tutto questo venga meno.