cavalletto da 30 euro???

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Preso anche io... mi son preso un permesso dall'ufficio per andare temendo la ressa... :angrymod:
C'era la ressa di badanti con nonnina al seguito, altrochè ciclisti.
Ce n'erano almeno una dozzina... sarei curioso di vedere andare a sera quanti ne restano...
"Temo" che avrò tempo per provarlo solo domani per postare le impressioni...
Ciaooooooooo
Ale
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Preso alle 9.15, ce n'erano una decina. Montato, provato, direi molto robusto, stabile. Ora però esco in bici, ho fissato la bici al reggi sella a goccia della mia Kebel. Ottimo rapporto qualità prezzo direi, nei prossimi giorni lo provo bene.
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Grazie Mille per averlo Segnalato.

Preso stamattina, c'era già la fila alle 8.30 e c'era un discreto interesse per l'Arnese! ;-)
Alla cassa ne avevo davanti due che l'avevano preso.

Montato subito, direi che è un Buon Compromesso tra Qualità e Prezzo.
C'era un rivetto fissato male, ma ho rimediato subito.
Insomma per la manutenzione che faccio io è più sufficiente.
Certo che se uno deve lavorarci tutti i giorni, magari potrebbe avere qualche problema.

Comunque per il momento sono soddisfatto. o-o
Anzi, avendo una posizione ideale per la manutenzione, chissà che non ne faccia un po' di più! :oops:
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Grazie Mille per averlo Segnalato.

Preso stamattina, c'era già la fila alle 8.30 e c'era un discreto interesse per l'Arnese! ;-)
Alla cassa ne avevo davanti due che l'avevano preso.

Montato subito, direi che è un Buon Compromesso tra Qualità e Prezzo.
C'era un rivetto fissato male, ma ho rimediato subito.
Insomma per la manutenzione che faccio io è più sufficiente.
Certo che se uno deve lavorarci tutti i giorni, magari potrebbe avere qualche problema.

Comunque per il momento sono soddisfatto. o-o
Anzi, avendo una posizione ideale per la manutenzione, chissà che non ne faccia un po' di più! :oops:

Ciao, spieghi meglio? Cosi lo controlliamo tutti o-o
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Ciao, spieghi meglio? Cosi lo controlliamo tutti o-o
Al Cavalletto c'è allegata una asta telescopica per fissare ancora meglio la Bici. Alle estremità c'è un pezzo inserito e bloccato con un rivetto.
Nel mio caso era inserito male, allora ho dovuto in qualche modo aggiustarlo, ma comunque questo non pregiudica la stabilità del cavalletto, che mi sembra robusto.

Buon Acquisto.
Certo che dall'interesse che c'era alle 8.30, dubito che ne restino ancora a Mezzogiorno. ;-)
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Al Cavalletto c'è allegata una asta telescopica per fissare ancora meglio la Bici. Alle estremità c'è un pezzo inserito e bloccato con un rivetto.
Nel mio caso era inserito male, allora ho dovuto in qualche modo aggiustarlo, ma comunque questo non pregiudica la stabilità del cavalletto, che mi sembra robusto.

Buon Acquisto.
Certo che dall'interesse che c'era alle 8.30, dubito che ne restino ancora a Mezzogiorno. ;-)

Grazie, quando lo monto stasera controllo!

Ma Magicady è ancora chiuso in bagno?
Qualcuno vada a svegliarlo!!!!

Secondo me si è dimenticato la sveglia, e quando esce dai bagni li hanno finiti tutti :mrgreen:

Ha anche lo stabilizzatore x la ruota anteriore. Anche facendo girare i pedali col 50/12 la bici non si muove, ottimo!

Bene bene! o-o