Ciclisti zona Crema???

Matteo_Chris

Novellino
8 Settembre 2016
21
0
Crema e Clusone
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105
Ciao cremaschi
Scusate se sono sparito per un po':pc:

Adesso sono (quasi) in forma, se qualcuno (come me) cerca compagnia per le uscite io ci sono!

Fatemi sapere, io so' stufo di uscire sempre da solo:vox:

Riuscirò a incontrare un ciclista cremasco?o-o
 

Zarathustra87

Pignone
15 Settembre 2007
270
5
36
Barzago (LC)
Visita sito
Ciao, è una zona in cui non ho mai pedalato pur essendomi relativamente vicina; vedo che è tutta pianura, ma una volta nella vita un giro lì lo voglio fare; io farei Brianza-Lodi- Cremona- Soncino-Brianza più o meno questo percorso; quello che vorrei sapere è se sono strade trafficate o pericolose, se ogni tanto si trova qualche fontanella, se di default sventaglia, se avete consigli/ suggerimenti; grazie!

https://www.google.it/maps/dir/Barz...ddbe72d15e9c!2m2!1d9.3167804!2d45.7551783!3e2
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ciao, è una zona in cui non ho mai pedalato pur essendomi relativamente vicina; vedo che è tutta pianura, ma una volta nella vita un giro lì lo voglio fare; io farei Brianza-Lodi- Cremona- Soncino-Brianza più o meno questo percorso; quello che vorrei sapere è se sono strade trafficate o pericolose, se ogni tanto si trova qualche fontanella, se di default sventaglia, se avete consigli/ suggerimenti; grazie!

https://www.google.it/maps/dir/Barz...ddbe72d15e9c!2m2!1d9.3167804!2d45.7551783!3e2

Sono zone che conosco molto bene (per lo meno da Cremona tornando in su, visto che abito al confine tra BG e CR; mai passato invece nel lato milanese che faresti...).

L'unico tratto "potenzialmente trafficato" è la statale da Cremona a Soncino. La strada è però molto larga (c'è praticamente sempre circa 1 metro oltre la linea bianca dx) quindi vedi tu se è il caso di fare i paesini interni.

Per le fontane: sugli stradoni ovviamente scordatele. Nei paesini che io sappia ci sono a: Castiglione, Soncino, Fontanella, Caravaggio, Treviglio.

Unico consiglio che mi sento di darti è di aspettare magari un mesetto così da avere temperature più gradevoli (stamattina a fare scarico nel cremasco mi sono arrostito :wacko: :-x )
 

AlecksBike

Novellino
7 Marzo 2019
3
1
42
Cremona
Visita sito
Bici
Trek Emonda S5
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, da circa un annetto mi sono appassionato alla bici da corsa. Abito in zona Crema, se qualcuno è interessato a fare qualche giro tranquillo. Per motivi di lavoro riesco ad uscire solo nei fine settimana.

Grazie
 

Matryx

Novellino
26 Novembre 2018
13
2
43
Casanova Lonati (PV)
Visita sito
Bici
Pederzoli
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, da circa un annetto mi sono appassionato alla bici da corsa. Abito in zona Crema, se qualcuno è interessato a fare qualche giro tranquillo. Per motivi di lavoro riesco ad uscire solo nei fine settimana.

Grazie
Ciao restiamo in contatto che qualche volta si può fare. O se vuoi lasciarmi il tuo numero ci sentiamo anche via whatsapp
 

matteo-c

Novellino
16 Luglio 2020
4
0
23
Crema/Clusone
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ciao a tutti! Sono di Crema e sto gradualmente riprendendo la bici da corsa, cerco qualche compagno di uscite per spezzare un po' la monotonia dell'uscire da solo. Non tengo ancora medie molto alte ma conto di migliorare. Se qualche buona anima mi aiuta a trovare qualche amico di bici ve ne sarò eternamente grato!
Di solito esco in settimana qui in provincia e nel weekend sto iniziando a girare in zona Valle Seriana.
Grazie ancora!
Matteo