Telaio in Carbonio no brand

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
  • Mi piace
Reactions: manch89

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
matteo-elletì;5042738 ha scritto:
:)))::)))::))):

...questo liscio liscio si candida a diventare un bel 3d...almeno come l'altro del nostro amico "amante del no brand" ;nonzo%;nonzo% : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169392&page=24

...chiamo all'adunata i vari [MENTION=28672]kar38[/MENTION] [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] [MENTION=11124]mescal[/MENTION] :mrgreen::mrgreen:

io ho sepolto l ascia di guerra o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
matteo-elletì;5042738 ha scritto:
:)))::)))::))):

...questo liscio liscio si candida a diventare un bel 3d...almeno come l'altro del nostro amico "amante del no brand" ;nonzo%;nonzo% : http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169392&page=24

...chiamo all'adunata i vari [MENTION=28672]kar38[/MENTION] [MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] [MENTION=21611]scalatore delle langhe[/MENTION] [MENTION=11124]mescal[/MENTION] :mrgreen::mrgreen:

Non ho parole, mi era bastata l'ondaleggera...
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
matteo-elletì;5042738 ha scritto:
:)))::)))::))):

...questo liscio liscio si candida a diventare un bel 3d...almeno come l'altro del nostro amico "amante del no brand" ;nonzo%;nonzo% : [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169392&page=24[/URL]

...chiamo all'adunata i vari @kar38 @bastianella31 @scalatore delle langhe @mescal :mrgreen::mrgreen:
Ogni telaio no brand dovrebbe avere la sua presentazione che dici?

io ho sepolto l ascia di guerra o-o
Ma no che ascia di guerra.... Le discussioni capitano fanno parte della vita pure quelle!o-o

Non ho parole, mi era bastata l'ondaleggera...
Dopo un tempo ne viene un'altro :mrgreen:

Mah.
Per me, se vuoi prendere un telaio no-brand ,va benissimo; se lo vuoi prendere contraffatto va bene lo stesso... ma almeno le scritte no! Almeno le scritte no :mrgreen::mrgreen:
No niente scritte solo trama 3K!:mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ogni telaio no brand dovrebbe avere la sua presentazione che dici?


Ma no che ascia di guerra.... Le discussioni capitano fanno parte della vita pure quelle!o-o


Dopo un tempo ne viene un'altro :mrgreen:


No niente scritte solo trama 3K!:mrgreen:

Ciao. Di la hai scritto che hai 45 anni. Non sono sicurissimo,per cui NON accuso,ma chiedo. Ma io e tè non abbiamo pedalato una volta insieme?? E parlando abbiamo scoperto che hai l'età di mio figlio? Lui ne ha 18. Cosi eee!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ciao. Di la hai scritto che hai 45 anni. Non sono sicurissimo,per cui NON accuso,ma chiedo. Ma io e tè non abbiamo pedalato una volta insieme?? E parlando abbiamo scoperto che hai l'età di mio figlio? Lui ne ha 18. Cosi eee!!
??? [MENTION=10598]FLA[/MENTION]34 scusa una cosa... Hai letto ogni singolo post? Se avresti letto ogni singolo post avresti capito che é stata una frase ironica, in risposta ad uno degli utenti.
P.s chiedo cortesemente di non andare in OT con questi interventi "stupidi" che porteranno solamente a discussioni inutili. Grazie
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
??? @FLA34 scusa una cosa... Hai letto ogni singolo post? Se avresti letto ogni singolo post avresti capito che é stata una frase ironica, in risposta ad uno degli utenti.
P.s chiedo cortesemente di non andare in OT con questi interventi "stupidi" che porteranno solamente a discussioni inutili. Grazie .
Mah, ho riletto i post, non mi sembrava tanto ironica come affermazione.

Domandina: ma perché perdi tempo a prendere in giro gente più grande ed esperta di te, rimediando una figuraccia dietro l'altra?
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Mah, ho riletto i post, non mi sembrava tanto ironica come affermazione.

Domandina: ma perché perdi tempo a prendere in giro gente più grande ed esperta di te, rimediando una figuraccia dietro l'altra?
Io non sto prendendo in giro nessuno... Ho solamente domandato se conoscevano il modello del telaio postato all'inizio.... Se davvero anche dopo questa discussione aperta qui si continua ad incolparmi dopo 1 ANNO!! penso proprio che dovró finire di frequentare questo forum.
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
ciao Danny's , alla fine come l'hai montato il telaio del primo post?
Ciao manch89 come gruppo un 5700, mavic ksyrium sls e tutto il della componentistica in carbonio, debbo solo piú montar la guarnitura sempre in carbonio, e poi posto delle foto :mrgreen:
No Dennis non
enderla male. Probabilmente ho capito male io.
Non e che me la prenda é solo che ogni volta che cerco di ricominciare da capo lasciando da parte risentimenti o altro... Per presentare quello che creo e quello che di piú mi piace fare. ... mi fermano giá a prima della partenza...per quello penso che dovrei cominciare a fare come tutti gli altri miei coetani. E visto che tuo figlio ha la mia età sai cosa intendo dire.
 

Denny's Triban3

Gregario
19 Giugno 2012
580
10
Canavese
Visita sito
Bici
No Brand 105-Ultralight
Ottimo �� sono dell' idea che in molti vorrano vedere come è venuta.. Ti stai facendo aiutare da qualcuno a montarla o stai facendo tutto tu?
No... Ormai a forza di smontare e montare ho imparato a fare tutto io :mrgreen: all'inizio é stato un pó difficile ma ormai é diventata una cosa automatica ingessare -montare-e serrare con dinamometrica. Basta avere gli attrezzi la voglia di imparare. ;) Mi fa davvero piacere che qualcuno stia apprezzando quello che faccio!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dai però permettergli di recuperare. 18 anni li avete avuti anche voi e probabilmente non pensavate allo sport seriamente. Forse lui intende dire che la maggior parte dei ragazzi della sua età non lo fa.