Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Benvenuto! [emoji16] [emoji106]

Una curiosità: là dove neve e ghiaccio tengono compagnia per diversi mesi, qual è lo stato delle strade?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

presumo sia la stesso in svezia, ma un amico che vive in norvegia disse che le strade sono sempre perfetto e pure se si danneggiano le sistemano subito

in italia se avessimo il loro clima probabilmente molte strade non esisterebbero proprio più
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Qui in provincia di CN fanno schifo sempre, ma ora è due volte che esco col muletto, nel dubbio.. Sono sporchissime e belle bucherellate..
Anche dalle mie parti, ma dopo la settimana di pioggia che c'è stata si sono aperte nuove buche
presumo sia la stesso in svezia, ma un amico che vive in norvegia disse che le strade sono sempre perfetto e pure se si danneggiano le sistemano subito

in italia se avessimo il loro clima probabilmente molte strade non esisterebbero proprio più
Ero curioso, pensavo potesse essere una leggenda metropolitana quella delle strade perfette nei paesi del nord Europa.

Io viaggio a metà corsia per buona parte dei miei giri in bici, cerco i pochi tratti di asfalto decente [emoji16] solo che devo continuamente tenere d'occhio che non arrivino auto

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
presumo sia la stesso in svezia, ma un amico che vive in norvegia disse che le strade sono sempre perfetto e pure se si danneggiano le sistemano subito

in italia se avessimo il loro clima probabilmente molte strade non esisterebbero proprio più

Confermo. Un po si rovinano con il ghiaccio ma vengono riparate in fretta... o-o
Con tutte le difficolta' di praticare il ciclismo a queste latitudini almeno abbiamo il piacere di pedalare su strade in ottime condizioni.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
la giornata si mette molto bene...
mi sa che ti anticipo con l'abbigliamento primaverile, infatti oggi esco nel primo pomeriggio... :asd:

Vediamo sabato se la giornata è mite ci faccio un pensierino o-o

Confermo. Un po si rovinano con il ghiaccio ma vengono riparate in fretta... o-o
Con tutte le difficolta' di praticare il ciclismo a queste latitudini almeno abbiamo il piacere di pedalare su strade in ottime condizioni.

Soprattutto vengono riparate :mrgreen: Ormai ho una mappa mentale di tutte le buche, salti, ecc delle strade che percorro di solito, che io ricordi sono sempre state lì, quasi mi dispiacerebbe se dovessero ripararle :-x
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Mi sa che io vivo in un minimondo da favola☺ O EVITO LE STRADE CON LE BUCHE☺☺ Le condizioni meteo sono importanti perche' la nebbia e la pioggia sono perucolose per noi ma l'alternersi delle stagioni é stupendo e quando si é in bdc si riesce a vedere il bello ad ogni uscita. Gustatevi l'inverno ragazzi