Scarpe made in Cina

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
facci sapere, le ho prese anche io ma non mi sono ancora arrivate.

però perche' dici che le sidi vanno prese un numero in piu?
Io ho le sidi 41 e le scarpe che prendo normalmente sono il 41...;nonzo%

a me sono arrivate... le mie sidi sono n.41 mentre queste sono corte... porca miseria, dovevo prendere un numero in piu'.

Chi le vuole?
C'e' scritto 41 ma vanno bene per chi porta il 40.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
Ciao a tutti,avevo anche io dato una occhiata alle scarpe cina.....
volevo sapere se alla fine avete testato in strada il prodotto.
grazie

Ciao,
sono nuovo del forum e come ciclista ma non nuovo di acquisti nel lontano Oriente. A Luglio ho acquistato un paio di scarpini (marca Tiebao). Se andate su AliExpress.com e digitate il brand le trovate. Non sono veramente un esperto ma mi trovo molto bene per quello che devo fare!

Non sono queste quelle acquistate ma vi allego il link del negozio del brand dove si trovano a meno. Usciranno nuovi modelli finito il Capoddano Cinese, dopo il 31 Gen.


http://s.click.aliexpress.com/e/bcqy5MJW
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
grazie scotland, i prezzi sembrano ottimi a dir poco!
riesci a postare una foto dellwe tue? hanno la soletta estraibile? in caso affermativo riesci a fare una foto su carta millimetrata ( o a quadretti) per capirne le dimensioni interne?
grassieeeeeeeeee
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
grazie scotland, i prezzi sembrano ottimi a dir poco!
riesci a postare una foto dellwe tue? hanno la soletta estraibile? in caso affermativo riesci a fare una foto su carta millimetrata ( o a quadretti) per capirne le dimensioni interne?
grassieeeeeeeeee

La soletta è estraibile. Ho creato un album con immagini delle mie (da annuncio però).. appena riesco aggiungo quella della soletta. La compatibilità dichiarata delle scarpe è: Compatibility Look, SPD, SPD-R, SPD-SL

Immagino voi saprete decifrare le sigle. Io monto attacchi LOOK

[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=5196[/URL]
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Direi che vanno + che bene, non hanno la suola in carbonio ma non tutti la vogliono, poi qlc settimana fà mi hanno chiesto 169$ spedite... se ci aggiungi sdoganamento, spedizione in Italia, Dazi e IVA non ne vale la pena

Sarebbe curioso informarsi x le scarpe invernali... io ci provo...
 

scotland_24

Novellino
26 Gennaio 2012
71
0
Visita sito
Bici
Bartali_INTEGRA_3.0
Direi che vanno + che bene, non hanno la suola in carbonio ma non tutti la vogliono, poi qlc settimana fà mi hanno chiesto 169$ spedite... se ci aggiungi sdoganamento, spedizione in Italia, Dazi e IVA non ne vale la pena

Sarebbe curioso informarsi x le scarpe invernali... io ci provo...

Si quelle postate precedentemente (mod. tipo SIDI) le avevo viste ma costavano troppo per le mie attuali tasche. Le mie le ho pagate 60 USD, spedite con Ems e non ho neanche pagato i dazi!! (Ma questo è un altro discorso)
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Direi che vanno + che bene, non hanno la suola in carbonio ma non tutti la vogliono, poi qlc settimana fà mi hanno chiesto 169$ spedite... se ci aggiungi sdoganamento, spedizione in Italia, Dazi e IVA non ne vale la pena

Sarebbe curioso informarsi x le scarpe invernali... io ci provo...


Se hai notizie tienici aggiornati. Interessano anche a me.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Sì, la scorsa settimana per la prima volta.
Al momento le ho usate un paio di volte, ma sicuramente prossimamente le userò di più.
Devo dire che chi le ha viste le ha scambiate per le Sidi.
Mi ci trovo abbastanza bene, per ora.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Usate varie volte.
Posso fare una breve recensione: abbastanza comode con l'unico appunto che hanno poche prese d'aria.
La tomaia non permette molta traspirazione, per cui, secondo me, sono più indicate per la stagione che va da ottobre ai primi di maggio.
In estate sono sconsigliate.