Crepe mozzo posteriore T800 sl

spadabike

Pignone
6 Febbraio 2012
224
125
Visita sito
Bici
spada
Se e' un problema economico mi dispiace molto x marchisio , tempi duri x tutti , mette un po di paura x chi ha aziende di settore come noi .
Ricordo furto importante , ci eravamo sentiti con marchisio se non altro per solidarieta'.
Aspettiamo notizie piu di dettaglio .
A chi fosse interessato, possiamo produrre i mozzi 8-16 posteriori , col nostro design andranno cambiati raggi chiaramente ma almeno non si buttano le ruote .
 

simiodo

Novellino
13 Novembre 2013
4
1
48
Medesano
Visita sito
Bici
ktm
IO HO ROTTO IL CERCHIO MARCHISIO DELLE MIE MARCHISIO SUPER F800 APPENA COMPRATE....QUALCUNO PUO' AIUTARMI SUL DAFARSI????? hO PROPRIO UN BUCO NELLA SPALLA SOTTO LA PARTE FRENANTE. NON SO COME SIA SUCCESSO. ME NE SONO ACCORTO A FINE GARA MENTRE CARICAVO LA BICI IN MACCHINA!
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
IO HO ROTTO IL CERCHIO MARCHISIO DELLE MIE MARCHISIO SUPER F800 APPENA COMPRATE....QUALCUNO PUO' AIUTARMI SUL DAFARSI????? hO PROPRIO UN BUCO NELLA SPALLA SOTTO LA PARTE FRENANTE. NON SO COME SIA SUCCESSO. ME NE SONO ACCORTO A FINE GARA MENTRE CARICAVO LA BICI IN MACCHINA!

Qualcuno sa chi producesse i cerchi della Marchisio???

se non è enorme ti conviene semplicemente fare aggiustare il cerchio da un artigiano che lavora il carbonio
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Leggo solo adesso, mi spiace molto dato che sono stato un fortunato possessore delle marchisio superlight, leggere economiche ed indistruttibili. Dopo questa notizia, invece, a maggior ragione continuerò per quanto posso a supportare piccole aziende italiane, che i "giganti" tanto stanno in piedi da soli.
 

simiodo

Novellino
13 Novembre 2013
4
1
48
Medesano
Visita sito
Bici
ktm
Ho già contattato un artigiano per farle aggiustare...però capisci bene che dopo aver comprato due ruote da 1.990,00 € di listino...preferirei che tornassero integre al 100x100 :(((!
E' cmqe capisco che possa andar male il lavoro....ma sparire così nel nulla senza comunicati non è molto serio.....