Amstel Gold Race 2017

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.amstel.nl/

16/04/2017

Percorso:

15-02-2017-heren_2017_nieuwe_finale.ashx
 

Allegati

  • GPS routes AGR2017.zip
    125,1 KB · Visite: 3

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Sul Cauberg dico .... Gilbert !!! Sarà dura vista la condizione che stanno dimostrando Valverde , Alaphilippe e gli altri papabili , ma se ci riesce ancora vale doppio .
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
andare il doppio di valverde è un'espressione esagerata...

Intendevo dire che se riesce a vincerla ancora ( se non sbaglio ci ha messo la firma già tre volte , più il mondiale ) varrebbe doppio visto il valore e la condizione degli avversari , ai quali aggiungo Kiato che , secondo me , ai Paesi Baschi ha giocato a nascondino . Sono in molti a chiamare il Cauberg il muro ... Gilbert .
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
E' notizia di ieri ma Alaphilippe salta le Ardenne causa infortunio al ginocchio rimediato ai Paesi baschi. Non ci sarà neanche Poels, sempre ginocchio.
Visto l'arrivo cambiato penso che la gara possa darà delle chance in più a corridori tipo Matthews e Colbrelli.
Nella starting list viene messo partente anche Van Avermaet
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
E' notizia di ieri ma Alaphilippe salta le Ardenne causa infortunio al ginocchio rimediato ai Paesi baschi. Non ci sarà neanche Poels, sempre ginocchio.
Visto l'arrivo cambiato penso che la gara possa darà delle chance in più a corridori tipo Matthews e Colbrelli.
Nella starting list viene messo partente anche Van Avermaet

Cosa è cambiato nell'arrivo rispetto alle precedenti edizioni ?
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Vista la faccia di come ha finito la Roubaix penso che si riposerà un po' ...
Chi è a tutta dalla Tirreno,Sanremo e tutta la campagna del nord sulle pietre,normalmente
dopo la Roubaix si riposa un po'...
Di solito...GVA è tra i favoriti anche domani e si mormora che tiri dritto fino alla liegi

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Di solito...GVA è tra i favoriti anche domani e si mormora che tiri dritto fino alla liegi

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Un duro davvero...cercherà di sfruttare lo stato di grazia...glielo auguro...
di solito non è mai stato troppo brillante dopo Fiandre e Roubaix,anche se è vero lui di solito fa tutte le classiche...o-o
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.738
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
favorito n. 1, 2 e 3 Gilbert

(sarebbe tra i maggiori favoriti a prescindere, ora vista la condizione anche di più)

poi vengono gli altri (n.4 ci metterei GVA se ha ancora benza e n. 5 Valverde che è tra i favoriti quasi qualsiasi corsa corra)

Se il Cauberg fosse stato a pochissimi Km dall'arrivo li avrei messi 11 e 12 visto che le prime 10 sarebbero state occupate da Gilbert

fortunatamente favorito però non è "vincerà"

spero in un italiano per mettere un piede fuori dalle secche degli ultimi anni
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Penso che il favorito sia piu' Valverde che Gilbert.......per il resto credo che la gara questa volta la vinca il canguro australiano.....anche se vincesse Colbrelli sarebbe stupendo.......ma sinceramente non credo possa farcela..........