Milano-Sanremo 2017

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Vanmarcke dà forfait per la sanremo. Problemi al costato per i postumi della caduta alle strade bianche. Probabilmente anche le prime classiche in belgio sarà costretto a saltarle o a correrle solo per cercare di prepararsi a fiandre e roubaix
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ecco le prime formazioni confermate per ora

LOTTOJUMBO: Enrico Battaglin, Jos van Emden, Paul Martens, Bram Tankink, Twan Castelijns, Juan José Lobato ,Tom Leezer, Primož Roglič

curioso non vedere groenewegen che era apparso in buona forma alla P-N

UAE: Ben Swift, Sacha Modolo e Marco Marcato, Diegi Ulissi Vegard Stake Laengen, Matej Mohoric, Manuele Mori, e Federico Zurlo.

capitano swift e seconda punta ulissi

SKY: Elia Viviani, Michal Kwiatkowski Gianni Moscon,Luke Rowe, Ian Stannard, Salvatore Puccio, Danny van Poppel ed il polacco Lukasz Wisniowski

Capitano kwiatowski e viviani
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Alla tirreno non è sembrato in gran spolvero, al contrario delle strade bianche. Comunque per corridori come lui, al pari di van Avermat, Kwaitowsky, Stybar ecc, le possibilità alla MSR sono comunque limitate

beh gva è molto veloce e molto intelligente, alcune volte sono arrivati in gruppo ristretto negli ultimi anni. Li lui è quasi imbattibile (spesso anche per sagan).
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
beh gva è molto veloce e molto intelligente, alcune volte sono arrivati in gruppo ristretto negli ultimi anni. Li lui è quasi imbattibile (spesso anche per sagan).

Senza dubbio, lo scorso anno ha sprintato e ha fatto comunque un buon piazzamento, come Pozzato tra l'altro. In condizioni "normali" arrivano in volata icon un gruppo di circa 30-40 unità. In un gruppo di 30 lui, stybar, trentin trovano sicuramente corridori più veloci. Se arrivano in mille gruppetti come nel 2011 o nel 2012, se la può giocare ma sono situazioni che si verificano con meno frequenza.

Leggevo che hanno riasfaltato la salita del Poggio, quindi velocità ancora più alte.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ecco i trek

17239855_10155317167160934_4505121925074335389_o.jpg


veramente notevole credo siano tutti a servizio di degenkolb, ma se dovesse venire meno il tedesco, stuyven e felline potrebbero provare a scattare sul poggio
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
se non piove non vedo vincente colbrelli...pozzato lo vedo peggio dello scorso anno (non ha fatto la tirreno) e felline sarà al servizio di degenkolp..o farà un attacco suicida sul poggio (sempre in appoggio al capitano)..trentin in squadra ha gaviria..quindi non vedo italiani in grado di vincere..
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io credo e spero in un Colbrelli all'altezza delle aspettative....e credo che quest'anno ci siano tutti i presupposti perché possa essere un italiano ad alzare le mani sul traguardo.
Non dirò che la Milano - San Remo è imprevedibile per definizione. Ma lo è!
Sono in molti a poterla vincere (anche questo non volevo dire).
Comunque visto Sagan alla Tirreno-Adriatico credo che sia lui ad avere le maggiori probabilità di vittoria.

Io uscirò in bici mettendo in registrazione la gara ed entrando in un cono di silenzione mediatico/informatico in modo da portermi guardare la gara domenica sera senza conoscere il risultato.

Il ciclismo in televisione è bello e lo guardo tutto ma quello pedalato è ancora meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Serpi