Transcontinental 2017

Al-gancio

Novellino
16 Luglio 2004
31
2
Visita sito
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione, e se ritenete il post non in linea con le regole del forum cancellatelo pure.
Approfitto di questo forum per chiedervi, se ne avete voglia, di andare sul sito www.transcontinental.cc/171 e di votare il video che preferite. Il vincitore sarà "ambassador" ufficiale della prossima TCR in partenza dal Belgio a luglio 2017. Se poi ci mettete un po' di campanilismo e votate Alberto Vaghi, l'unico Italiano, Piemontese, Canavesano presente.... mi fate un grossissimo piacere.
Grazie a tutti e Buon 2017 ricco di pedalate!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ciao a tutti,
scusate l'intrusione, e se ritenete il post non in linea con le regole del forum cancellatelo pure.
Approfitto di questo forum per chiedervi, se ne avete voglia, di andare sul sito www.transcontinental.cc/171 e di votare il video che preferite. Il vincitore sarà "ambassador" ufficiale della prossima TCR in partenza dal Belgio a luglio 2017. Se poi ci mettete un po' di campanilismo e votate Alberto Vaghi, l'unico Italiano, Piemontese, Canavesano presente.... mi fate un grossissimo piacere.
Grazie a tutti e Buon 2017 ricco di pedalate!



Io ho votato Alberto non solo per campanilismo ma perchè il suo video è il migliore.

Quello che è in testa si è giocato immagini demagogiche dei tre figli e di lui che fa il pompiere....così è troppo facile :rosik:
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Grande Alberto!
Davvero un bel video, l'unico a mio avviso che ha saputo trasmettere le emozioni che il ciclismo regala e la gioia di condividerlo con altri! ti auguro di tornare il prossimo anno per portarla a termine come Ambassador!!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Grazie del voto ma soprattutto del commento. Ho provato a fare un video che trasmettesse qualcuna delle emozioni, delle sensazioni, che si provano a fare una gara del genere, e spero di esserci riuscito almeno un pochino.

Ciao
Alberto

appena votato!
Ti racconto che, magari già lo sai, ma sono molto amico del 171 del 2016 ovvero Jacopo, persona che stimo tantissimo e che è capace di una grandissima generosità su e giù dalla bici. Per restare in tema credo che sia uno dei più eleganti in bici che abbia mai visto (insieme a [MENTION=5980]PAOLOP[/MENTION]) ed ha coraggio da vendere, una grande persona che dopo il viaggio in coppia del 2015 ha avuto l'ardore di rifar tutto in solitaria e con un po' più di pressione addosso...

In bocca al lupo Albe e speriamo di far qualche pedalata insieme prima di agosto!
Una volta che defatichi e fai 50km lo faccio coincidere con il mio "lungo settimanale" di pari durata ;)