Cerco gruppo Roma est

PaoloDC

Novellino
14 Maggio 2014
4
0
Alba Adriatica
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Salve a tutti, cerco un gruppo che possibilmente parti da Roma est (zona Torre Angela). Sarò a Roma per parecchi mesi, ma, per ora, le strade non le conosco. Sò che esistono un paio di gruppi che partono dalla Tiburtina, se qualcuno potesse consigliarmi la strada "più sicura", potrei arrivare anche li :)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Salve a tutti, cerco un gruppo che possibilmente parti da Roma est (zona Torre Angela). Sarò a Roma per parecchi mesi, ma, per ora, le strade non le conosco. Sò che esistono un paio di gruppi che partono dalla Tiburtina, se qualcuno potesse consigliarmi la strada "più sicura", potrei arrivare anche li :)

Da Torre Angela sei in una buona posizione per raggiungere i Castelli, i Prenestini, i Lucretili.

Per raggiungere la Tiburtina in 10' tagli le consolari con la Palmiro Togliatti.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Grazie per la risposta :D

Quindi dovrei fare la Prenestina - Viale Palmiro Togliatti - Tiburtina, giusto?

Non conosco il punto preciso di partenza. Recuperi la Togliatti o dalla Casilina o dalla Prenestina. Possono esserci anche vie più piccole in alternativa, ma mi rendo conto che, se non conosci, la via principale è la più semplice. Tra l'altro la Togliatti è abbastanza scorrevole in bici, la faccio sovente.

Il resto lo imparerai da Te, oppure scrivi qui, se fattibile si può pure organizzare un'uscita o-o
 

PaoloDC

Novellino
14 Maggio 2014
4
0
Alba Adriatica
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Non conosco il punto preciso di partenza. Recuperi la Togliatti o dalla Casilina o dalla Prenestina. Possono esserci anche vie più piccole in alternativa, ma mi rendo conto che, se non conosci, la via principale è la più semplice. Tra l'altro la Togliatti è abbastanza scorrevole in bici, la faccio sovente.

Il resto lo imparerai da Te, oppure scrivi qui, se fattibile si può pure organizzare un'uscita o-o

Perfetto grazie ;) manca ancora qualche giorno al trasferimento eheh, quindi ho modo di organizzarmi meglio :)
 

Alessio.81

Pignone
25 Novembre 2011
122
2
Roma
Visita sito
Bici
mtb cube, bianchi via nirone 7
Salve a tutti, cerco un gruppo che possibilmente parti da Roma est (zona Torre Angela). Sarò a Roma per parecchi mesi, ma, per ora, le strade non le conosco. Sò che esistono un paio di gruppi che partono dalla Tiburtina, se qualcuno potesse consigliarmi la strada "più sicura", potrei arrivare anche li :)

Ciao, abitiamo vicini, se vuoi possiamo incontrarci e fare un giro insieme, poi da Torre Angela arrivi subito a tor vergata al circuito e da li dove incontrerai moooolti ciclisti a voglia a strade.....cmq, io quando posso di pomeriggio verso le 16..... ci aggiorniamo