Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Eccomi cari. :-x



Come sapete, in questo periodo sono un po' "out" con la bdc, ma intanto sottoscrivo la discussione. Non si sa mai. ;)

Ahah... io sono + ciclista della domenica di zazaz, che le sue gf le fa sempre!
Sottoscrivo, sottoscrivo... non vedo l'ora di prendere una borraccia al primo cavalcavia e vedere zazaz dietro in fila indiana con le gambe che gli fremono :culo:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Alex, alle pedalate tranquille potrei aggregarmi pure io, già domani non credo perchè sto uscendo poco, ma spero di riuscire a beccarvi una domenica e non solo!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
domani ok, da Castano posso venire verso Busto o Gallarate senza problemi.
Zazaz: sabato prox non ci sono, purtroppo, rientro da Palermo in tardo pomeriggio!
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
domani ok, da Castano posso venire verso Busto o Gallarate senza problemi.
Zazaz: sabato prox non ci sono, purtroppo, rientro da Palermo in tardo pomeriggio!

No problem, ci mancherebbe. o-o
Comunque, adesso che ho un telaio più alto di sterzo e lungo di orizzontale direi che sto più che bene. ;)

Per i giri in bici ci saranno sicuramente altre occasioni. o-o
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Alex, alle pedalate tranquille potrei aggregarmi pure io, già domani non credo perchè sto uscendo poco, ma spero di riuscire a beccarvi una domenica e non solo!

Ciao Emanuele, tutti i "normodotati" sono ben accetti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, dai vieni già domani...

Oggi pomeriggio sul presto il mio bel 45km in MTB per la valle olona me lo sono fatto...

Per domani ritrovo alle 9.30 alla rotonda dei centri commerciali di Tradate.
Giro tranquillo tra Pianbosco e valle olona...
Per non far prendere freddo a quelli puntuali facciamo che alle 9.35 partiamo, chi c'è c'è e chi non c'è caxxi suoi :-x;)
A domani...
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ciao Emanuele, tutti i "normodotati" sono ben accetti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, dai vieni già domani...

Oggi pomeriggio sul presto il mio bel 45km in MTB per la valle olona me lo sono fatto...

Per domani ritrovo alle 9.30 alla rotonda dei centri commerciali di Tradate.
Giro tranquillo tra Pianbosco e valle olona...
Per non far prendere freddo a quelli puntuali facciamo che alle 9.35 partiamo, chi c'è c'è e chi non c'è caxxi suoi :-x;)
A domani...

Alex, lasciami in mail (non mp) il tuo cell e l'indirizzo esatto del posto.
Arrivando da Castano devo capire che strada fare e a che ora partire :)
se c'è qualcuno che parte da Busto / Castellanza magari si fa la strada assieme.
E soprattutto su sms ti confermo se arrivo in tempo! :)
 

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ciao Emanuele, tutti i "normodotati" sono ben accetti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, dai vieni già domani...

Oggi pomeriggio sul presto il mio bel 45km in MTB per la valle olona me lo sono fatto...

Per domani ritrovo alle 9.30 alla rotonda dei centri commerciali di Tradate.
Giro tranquillo tra Pianbosco e valle olona...
Per non far prendere freddo a quelli puntuali facciamo che alle 9.35 partiamo, chi c'è c'è e chi non c'è caxxi suoi :-x;)
A domani...
Ma domani si esce in bdc o in mtb????...io in tutti e due i casi ci sono.....
 

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Caxxarola...ancora non hai risolto, mi spiace, spero ti rimetta quanto prima :eek:

Per il prezzo della mtb, quello di listino lo trovi nella scheda che ho postato sopra, sono riuscito a portarla via a 850 euro.
Per iniziare mi sembra già una bici decente...e comunque erano tutti i soldi che mi erano rimasti :mrgreen::mrgreen::-x
 

pilotino

Pignone
28 Febbraio 2010
274
15
Sacconago (VA)
Visita sito
Caxxarola...ancora non hai risolto, mi spiace, spero ti rimetta quanto prima :eek:

Per il prezzo della mtb, quello di listino lo trovi nella scheda che ho postato sopra, sono riuscito a portarla via a 850 euro.
Per iniziare mi sembra già una bici decente...e comunque erano tutti i soldi che mi erano rimasti :mrgreen::mrgreen::-x
sarei interessato ad un telaio in alluminio da Mtb quale marche vende iil tuo sivende?


tino:smile: