shamal ultra

topomolleggiato

Novellino
25 Aprile 2008
9
1
Visita sito
che dire ho provato diverse ruote e queste x mè sono le migliori!!! scorrevolissime, rigide e leggere 1450gr. comunque ci sono centinaia di post a riguardo.
ho shamal ultra 2wayfit.
dura ace 7850 c50
mavic ksyrium es
zipp 404
zipp 303 vendute
fulcrum r1
dura ace 7850 c24 vendute.
ciao
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
che dire ho provato diverse ruote e queste x mè sono le migliori!!! scorrevolissime, rigide e leggere 1450gr. comunque ci sono centinaia di post a riguardo.
ho shamal ultra 2wayfit.
dura ace 7850 c50
mavic ksyrium es
zipp 404
zipp 303 vendute
fulcrum r1
dura ace 7850 c24 vendute.
ciao
ammazza hai più ruote tu che un negozio..ahahahah complimenti !!!
comunque io ho le eurus mi ci trovo davvero bene..le shamal pesano meno per via del mozzo in carbonio con cuscinetti ceramici...se ti posso consigliare non le prendere twf se usi solo il copertoncino !!!
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Vi chiederei un parere sulle shamal ultra, che sarei intenzionato ad acquistare, da usare principalmente per gran fondo. Grazie

Beh tra le ruote in alluminio sono tra le migliori in assoluto!
Ho avuto anche le Fulcrum Zero, non ho trovato grandi differenze diciamo, ma la scorrevolezza e la grande rigidità si apprezza al primo impatto.
Gran bella scelta!
 

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59
le ho sulla mia C59 COLNAGO, che dire ? una grande ruota, mi ha impressionato sopratutto la scorrevolezza e ti confesso che si sente eccome la sua rigidità. La monto da ottobre a aprile, poi con la bella stagione monto una ruota in carbonio..mi sto preparando ad acquistare una DT RRC, nn so se da 32 o 46..ciaooooo
 

Silas

Pignone
30 Luglio 2010
194
2
40
Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Come ti hanno già detto tutti sono ottime ruote confermo tutto ciò che hanno detto, io ho il modello 2010 che non ha le sfere in ceramica, comunque sempre ottime ruote
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io vorrei prendere la posteriore per copertoncino in versione ultra da abbinare a una Neutron ultra anteriore.Questo per quando faccio vera montagna e non uso le Bora.Secondo voi e un buon abbinamento?
 

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
che dire ho provato diverse ruote e queste x mè sono le migliori!!! scorrevolissime, rigide e leggere 1450gr. comunque ci sono centinaia di post a riguardo.
ho shamal ultra 2wayfit.
dura ace 7850 c50
mavic ksyrium es
zipp 404
zipp 303 vendute
fulcrum r1
dura ace 7850 c24 vendute.
ciao

Ma migliori anche delle alto profilo? vorrei sapere la differenza di rigidità tra alto e le shamal.
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Io vorrei prendere la posteriore per copertoncino in versione ultra da abbinare a una Neutron ultra anteriore.Questo per quando faccio vera montagna e non uso le Bora.Secondo voi e un buon abbinamento?

e chi ti vende solo una ruota? io c'ho provato prendendomi dei 2 di picche :cry:

se lo sai dimmelo grazie
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
guarda ho le eurus..ieri ho fatto 180 km zero problemi di rigidità alla schiena... bè però che bel rumore che fanno !!! sembra lo scorrere delle alto profilo !!!
 

nik79

Pignone
15 Aprile 2009
295
8
Brescia
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s
io uso shamal titanium. grandi ruote. molto scorrevoli e reattive. l'unica cosa è che mi sento di sconsigliarle a chi soffre di mal di schiena perchè sono belle toste