999 Miglia: la randonnée over 1200 di Roma e del Sud

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Luca si può avere qualche info più dettagliata sul luogo di partenza/arrivo ?
Scusa ma non h ancora ben capito dove ? Ho cercato sul web Mirage centro servizi a Roma ma non ho trovato nulla.
Vorrei capire bene l'ubicazione per trovare una sistemazione alberghiera per il mio gruppetto di amici e consorti.
Grazie
Fiorenzo
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
si, lo La Mirage è in via del baiardo, 380 (dal viale Tor di Quinto) lungo la ciclabile del Tevere. C'è il parcheggio auto e quanto serve per docce, pasti ect. Per l'albergo consiglierei di trovarlo nei paraggi. Ci hanno consigliato il Colony Hotel, oppure in altra zona vicino alla partenza che sarà al Circo MASSIMO (consigliato il BV Oly Hotel). Dipende dalle esigenze degli accompagnatori. In ogni caso Le Mirage ed il Circo massimo sono collegati dalla ciclabile che conviene molto utilizzare con la bici....a giorni spediremo a tutti istruzioni dettagliate...saluti...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao Vincenzo, io partirò Domenica mattina con il solito gruppetto di amici, gli stessi della 1001 miglia, se vuoi puoi ovviamente aggregarti, non temere per l'andatura allegra dei miei amici, li tengo a bada io !

no grazie, ti saluterò volentieri alla partenza ma poi vi lascio andare! :mrgreen:
 

bibibj

Novellino
4 Maggio 2017
1
0
Visita sito
Bici
titanium
Buongiorno,
Ho registrato per MIGLIA 999 miglia (Stéphane BILLARD BSAH 689), ho una licenza dalla Federazione francese di ciclismo, potrebbe dirmi se devo inviare un certificato medico? Potrebbe dirmi se è obbligatorio fare un brevetto e di un brevetto 400 600?
Per ulteriori informazioni, ho fatto due Paris-Brest-Parigi e Madrid 1 Gijon Madrid.

Grazie per le vostre risposte

sinceramente
Stéphane
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
ecco la logistica a Roma completata: si parte dal Circo Massimo e si arriva lungo la ciclabile del Tevere al Mirage Sporting Club, luogo dotato di tutti i servizi e punto di perfezionamento delle iscrizioni prima della partenza...gnamos
 

Allegati

  • 999 LOGISTICA ROMA.JPG
    999 LOGISTICA ROMA.JPG
    337 KB · Visite: 29

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
ecco la logistica a Roma completata: si parte dal Circo Massimo e si arriva lungo la ciclabile del Tevere al Mirage Sporting Club, luogo dotato di tutti i servizi e punto di perfezionamento delle iscrizioni prima della partenza...gnamos

presidente presso il mirage sarà possibile anche il deposito bagagli mentre saremo a spasso con le bici???? ci sono anche dei servizi navette convenzionati per chi arriva in aereo o in treno???