cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Spampinato sta ai natural come io a Cipollini. Personaggi come lui sul tubo ce ne sono tanti ed io ne sto alla larga. Sono un seguace delle diete ricche di grassi e povere di carbo, quindi una mosca bianca qui dentro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Spampinato sta ai natural come io a Cipollini. Personaggi come lui sul tubo ce ne sono tanti ed io ne sto alla larga. Sono un seguace delle diete ricche di grassi e povere di carbo, quindi una mosca bianca qui dentro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bianca o nera nn fa differenza
L'importante è appoggiarsi sempre sulla cacca 😂

... usque ad finem ...
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Spampinato sta ai natural come io a Cipollini. Personaggi come lui sul tubo ce ne sono tanti ed io ne sto alla larga. Sono un seguace delle diete ricche di grassi e povere di carbo, quindi una mosca bianca qui dentro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mah, veramente è un sacco di tempo che lo seguo e mi pare che sia più che natural (non ha fatto cambiamenti di rilievo ne di volume ne in definizione). È simpatico e competente ed anche molto umile, risponde sempre quando gli chiedo qualcosa. Ce ne fossero di persone così a modo

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Spampinato sta ai natural come io a Cipollini. Personaggi come lui sul tubo ce ne sono tanti ed io ne sto alla larga. Sono un seguace delle diete ricche di grassi e povere di carbo, quindi una mosca bianca qui dentro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Solo perché non sei un ciclista, mi pare una cosa normale che in un forum di bici dove si parla di alimentazione per ciclisti, tu sia una mosca bianca ;-) o-o
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ho postato un dolcetto che magari può piacere al buon [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION] che fa chetogeniche. Comunque purtroppo mi sto dando alla mtb, non so perchè ma dopo 1 ora di corsa le anche mi fanno malissimo, quindi almeno fino all inverno stacco. La mtb mi piace tantissimo e mi diverto come un matto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Mah, veramente è un sacco di tempo che lo seguo e mi pare che sia più che natural (non ha fatto cambiamenti di rilievo ne di volume ne in definizione). È simpatico e competente ed anche molto umile, risponde sempre quando gli chiedo qualcosa. Ce ne fossero di persone così a modo

Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
Sarà gentile ma uno che dopo 2 anni di palestra e un corso di una settimana vende consulenza online e diete non mi attira molto. Poi sono opinioni, i suoi video li vedo ma sull ultimo per esempio dice che ora mangia 0 carbo, 50 g grassi e 250g di pro, e qualcuno magari lo imita....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ho postato un dolcetto che magari può piacere al buon [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION] che fa chetogeniche. Comunque purtroppo mi sto dando alla mtb, non so perchè ma dopo 1 ora di corsa le anche mi fanno malissimo, quindi almeno fino all inverno stacco. La mtb mi piace tantissimo e mi diverto come un matto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

quei dolcetti, magari con biscotti sbriciolati dentro, non spiacciono neppure a me ;-)

fai bene, la mtb è molto divertente ;-) per le anche, fatto visita da un buon osteopata? Valutato scarpe tipo hoka (in versione trail che ammortizzano moltissimo e fasciano bene il piede)?
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ho sempre usato hoka (stinson tarmac), sono anni che corro ma quest anno proprio non va. Ho fatto visite da fisiatra, fisioterapista e un bravo osteopata molto famoso (mi ha spillato un capitale), ho fatto esami strumentali ed è tutto apposto sulla carta ma in strada no. Per ora mi godo la mtb e poi si vedrà, l importante è muoversi e divertirsi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Perchè adoro correre, lo farei sempre, ma ogni anno ho un anno in più e devo ridurre e poi alla fine non lo faccio mai

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sarà gentile ma uno che dopo 2 anni di palestra e un corso di una settimana vende consulenza online e diete non mi attira molto. Poi sono opinioni, i suoi video li vedo ma sull ultimo per esempio dice che ora mangia 0 carbo, 50 g grassi e 250g di pro, e qualcuno magari lo imita....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Veramente è lui che imita me... [emoji6][emoji6][emoji6]
Anche se io tengo 8g di cho che inevitabilmente si trovano qua e là...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho postato un dolcetto che magari può piacere al buon [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION] che fa chetogeniche. Comunque purtroppo mi sto dando alla mtb, non so perchè ma dopo 1 ora di corsa le anche mi fanno malissimo, quindi almeno fino all inverno stacco. La mtb mi piace tantissimo e mi diverto come un matto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Grazie mille del pensiero, deve essere squisito, ma ha comunque troppi cho per la mia cheto.
Comunque no sento la mancanza dei dolci, almeno se non inizio a mangiarli... [emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Merende impegnative chiamano cene leggere
Stasera branda a breve che sn provato
1cfe8382519954980cd32d7dadaaf6f5.jpg


... usque ad finem ...



Ma le macchie bianche cosa sono...? [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.