Info bici rebellato

Laurella

Novellino
15 Luglio 2014
27
0
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti!!!
Non mi intendo molto di bici vintage, ho in garage questa Rebellato che purtroppo non uso, chiedo a voi pareri su quanto potrei chiedere in caso decidessi di venderla, grazie a chiunque mi saprà dare una mano :)

152dxte.jpg


2zp8o4p.jpg
 
Ultima modifica:

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Non so da dove sei, ma è un marchio della mia zona e non è un marchio ricercato, il mio parere è che valga forse qualche decina di euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Ciao a tutti!!!
Non mi intendo molto di bici vintage, ho in garage questa Rebellato che purtroppo non uso, chiedo a voi pareri su quanto potrei chiedere in caso decidessi di venderla, grazie a chiunque mi saprà dare una mano :)

152dxte.jpg


2zp8o4p.jpg
Ci vorrebbe una descrizione del montaggio, o qualche foto dei componenti, in particolare della trasmissione, e dei freni.
Ad esempio, se fosse montata Exage oppure Campagnolo Chorus, farebbe una bella differenza.
Se poi ci fosse un adesivo originale col tipo di tubazioni, anche questo può aiutare.
Sembra comunque in buono stato, si può andare dai 100 ai 400 Euro
 

Laurella

Novellino
15 Luglio 2014
27
0
Visita sito
Bici
.
Ci vorrebbe una descrizione del montaggio, o qualche foto dei componenti, in particolare della trasmissione, e dei freni.
Ad esempio, se fosse montata Exage oppure Campagnolo Chorus, farebbe una bella differenza.
Se poi ci fosse un adesivo originale col tipo di tubazioni, anche questo può aiutare.
Sembra comunque in buono stato, si può andare dai 100 ai 400 Euro

Grazie per la risposta.
sono riuscita a fare queste, magari aiutano un po' ;)

33wwg1w.jpg


2s6mws1.jpg


23jkdh3.jpg


3h4dl.jpg


547gyh.jpg


2qtiyxx.jpg
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Grazie per la risposta.
sono riuscita a fare queste, magari aiutano un po' ;)
Bici acciaio anni '90, montata in maniera decente (immagino che anche la guarnitura sia Shimano 105), non "Eroica" ma quasi.
Rebellato non è uno dei marchi blasonati , ma è comuque un marchio conosciuto con buona reputazione.

Se meccanicamente è a posto e la vernice è in buono stato, come sembra dalle foto, chiederei 200 Euro, trattabili per venderla rapidamente.
A meno di 150 comunque non la darei via
o-o
 

Laurella

Novellino
15 Luglio 2014
27
0
Visita sito
Bici
.
Bici acciaio anni '90, montata in maniera decente (immagino che anche la guarnitura sia Shimano 105), non "Eroica" ma quasi.
Rebellato non è uno dei marchi blasonati , ma è comuque un marchio conosciuto con buona reputazione.

Se meccanicamente è a posto e la vernice è in buono stato, come sembra dalle foto, chiederei 200 Euro, trattabili per venderla rapidamente.
A meno di 150 comunque non la darei via
o-o

Grazie mille, almeno ho una cifra da cui partire 😉😉😉
Si la vernice è integra su tutto il telaio, ho sempre cercato di tenerla al meglio, provo a metterla sul mercatino e vediamo che viene fuori!
Grazie ancora
 

bertos

Novellino
17 Febbraio 2020
53
7
60
brescia
Visita sito
Bici
maino-alan-vitus-bianchi
cerco informazioni su biciclette vintage rebellato : se hanno qualche interesse storico , quali ciclisti anno corso , modelli di punta , dove le facevano , insomma qualunque cosa riguardi queste biciclette . grazie a chiunque voglia aiutarmi.
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
cerco informazioni su biciclette vintage rebellato : se hanno qualche interesse storico , quali ciclisti anno corso , modelli di punta , dove le facevano , insomma qualunque cosa riguardi queste biciclette . grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Il produttore si chiamava Luciano Rebellato, ed è morto una decina di anni fà.
La ditta è sempre attiva, a Castelfranco Veneto.

Se fai "cerca", sul forum trovi qualche discussione in cui se ne parla.

Una breve biografia di Luciano Rebellato la trovi qui:
 
Ultima modifica:

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.598
357
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
purtroppo sempre necrologi, ma penso che anche la figura di Luigia Rebellato meriti attenzione: