Bormio/Gavia 21-23 Maggio

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao a tutti,

Saro' a Bormio nel periodo indicato per seguire il Giro e fare qualche bella salita. Mi chiedevo se il Gavia sara' aperto in quel periodo... ;nonzo%

In che condizioni sono i passi li adesso? non vorrei dovermi portare le coperture chiodate dalla Svezia :-)

Per lo Stelvio se ci passa il Giro ci passo anche io (salvo tempo da lupi) :-)

Se poi avete qualche altro buon consiglio da darmi e' tutto ben accetto visto che sara' la mia prima volta a Bormio o-o
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.892
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao a tutti,

Saro' a Bormio nel periodo indicato per seguire il Giro e fare qualche bella salita. Mi chiedevo se il Gavia sara' aperto in quel periodo... ;nonzo%

In che condizioni sono i passi li adesso? non vorrei dovermi portare le coperture chiodate dalla Svezia :-)

Per lo Stelvio se ci passa il Giro ci passo anche io (salvo tempo da lupi) :-)

Se poi avete qualche altro buon consiglio da darmi e' tutto ben accetto visto che sara' la mia prima volta a Bormio o-o

dipende da quanto ci stai; basta prendere una cartina e guardare... li' intorno hai tutte le belle salite che vuoi (comprese alcune in svizzera). Altro discorso e' come sara' il tempo, quest'anno e' ancora piu' pazzo del solito.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
lo Stelvio, Mortirolo e Foscagno sicuramente aperti, altra bella salita praticamente tutta al sole è Cancano, ma se la fai con la bdc devi salire e scendere dalla stessa parte dato che ad un certo punto diventa sterrata appena passate le torri di Fraele, ma merita farla perchè è davvero bella.
Sul Gavia non saprei, io sono stata a Bormio un paio di settimane fa e ancora non avevano cominciato a pulire la strada.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
lo Stelvio, Mortirolo e Foscagno sicuramente aperti, altra bella salita praticamente tutta al sole è Cancano, ma se la fai con la bdc devi salire e scendere dalla stessa parte dato che ad un certo punto diventa sterrata appena passate le torri di Fraele, ma merita farla perchè è davvero bella.
Sul Gavia non saprei, io sono stata a Bormio un paio di settimane fa e ancora non avevano cominciato a pulire la strada.

Grazie! Speriamo sia praticabile il Gavia. Mi piacerebbe fare il Giro Gavia+Mortirolo e rientro a Bormio.