cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ah intendevi da te, credevo sul forum!
Avresti dovuto scrivere qui, voto 5! [emoji13][emoji13][emoji13]
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ah se nn lo sai tu com è li da te

... usque ad finem ...

Qua...? [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Anche io avevo inteso sul forum!
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] voto 5,5
Il mezzo voto in più è per la simpatia:mrgreen:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
prima in pausa pranzo letta la gazzetta al bar, intervista a Thomas in vista del giro
è alto 183 e anno scorso x provare a migliorare in salita era arrivato a 66 kg ma diceva di non avere molta forza x spingere, quest'anno hanno deciso di restare a 68 kg e va meglio pure in salita...questo x i maniaci delle leggerezza :mrgreen:
noi che siamo scarsi come potenza rispetto a loro dovremmo stare più attenti a non perderla con le paranoie sulle diete sportive e cibo, più che cercare di calare x migliorare 30 secondi su una salita...poi arrivano quelli forti e ti danno 10 minuti :wacko:
inoltre ci si diverte di più anche in pianura o falsopiani che per chi non abita in montagna o proprio a ridosso, è la parte più lunga di ogni uscita breve o media.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Consigli su come utilizzare gli albumi? Li ho comprati e a breve mi scadono :rosik::rosik:

puoi farti dei pancake con albumi+farina a piacere (avena,riso,grano saraceno.....) e condirli con quello che vuoi.
vengono buoni sia con roba dolce (frutta fresca, miele, uvetta) che salata (tonno, verdure, affettati) o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Anche la mia, runner, si tiene in forma pure troppo. Alla fine della fiera lei da una parte io dall'altra non si batte più un chiodo. La differenza è che io sto sempre con tanti maschioni e lei ......;nonzo% lo stesso :wacko: :wacko: :cry: :cry:

We, attenzione allora! :angrymod:
La mia fa nuoto e pilates.
Sul primo devo fare solo attenzione all'insegnante :cassius:
Sul secondo no problem: solo donne :mrgreen:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
bè se fanno pilates potreste trarne giovamento anche voi...yoga ancora meglio...
però si magri va bene ma scheletrici no anche perché di gente che pesa meno di 65kg ne vedo poca tra chi vince.
invece vedo tanta gente che pesa 70-75kg e va forte ovunque...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.