GF Giancarlo Perini 2017 - 09-04-2017

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se era la discesa dopo la seconda discesa, confermo che ero io. Però veramente era quello davanti a me che ha fatto il buco. L'ho scritto anche stamattina [emoji3] Purtroppo, da pirla, mi sono un attimo addormentato e quando ho realizzato che stava facendo scappare quelli davanti era tardi; l'ho passato ma non sono riuscito a chiudere. Ci ha pensato quello dell'Isolmant [emoji1320][emoji13]
Chiedo scusa per la cappella che avrebbe potuto "costare caro".


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Sì la seconda discesa,probabilmente ho dormito anch'io a non passarvi subito:mrgreen:poi avevo anche provato a chiudere,ma da solo senza cambi non riuscivo,per fortuna è arrivato Umberto(Isolmant) che ha fatto una bella tiratao-o,l'ho ringraziato subito una volta raggiunto il gruppo!
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
lo sapevo...
mi sono scordato [MENTION=15553]Paolillo[/MENTION]
solita moto :mrgreen::mrgreen:

Uela'! c'ero anch'io, t'ho salutato prima della partenza (ero con Giulio).
Bel percorso duro e nervoso, ho tirato un po' troppo fino a Prato barbieri e dopo ho pagato, aggiungo che in discesa sono negato...ma va bene così. ottimo allenamento in ottica triatletica. Ottima organizzazione, un po' troppo brecciolino per i miei gusti.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
In diversi punti sulla seconda discesa hanno pulito benissimo. Immagino siano stati i ragazzi dell'organizzazione. La settimana prima a passarci era ben più sporco.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Sì la seconda discesa,probabilmente ho dormito anch'io a non passarvi subito:mrgreen:poi avevo anche provato a chiudere,ma da solo senza cambi non riuscivo,per fortuna è arrivato Umberto(Isolmant) che ha fatto una bella tiratao-o,l'ho ringraziato subito una volta raggiunto il gruppo!

Io l'ho ringraziato all'arrivo [emoji1303]
Gambone!!! [emoji1320][emoji1320][emoji1320]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Uela'! c'ero anch'io, t'ho salutato prima della partenza (ero con Giulio).
Bel percorso duro e nervoso, ho tirato un po' troppo fino a Prato barbieri e dopo ho pagato, aggiungo che in discesa sono negato...ma va bene così. ottimo allenamento in ottica triatletica. Ottima organizzazione, un po' troppo brecciolino per i miei gusti.
Sob..
Sorry non mi ricordo...sono un po' rinco...

Mi ricordo di Giulio perché l'ho visto alla fine...

Questo mi preoccupa 😐

Ps spero di aver ricambiato il saluto😆

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ieri mi sono giusto inc.....ato di brutto per questo motivo....Nel lungo siamo nella piana finale in un gruppetto di 20 persone circa e facevamo la doppia fila in 6 a dirla tutta e tutti gli altri dietro a ciucciare la ruota al che ho fatto le mie rimostranze ai diretti interessati che mi hanno educatamente mandato a fare in .... Ovviamente hanno sprintato mi sono arrivati davanti tutti tranne la prima donna del lungo che stavamo "scortando" anche perché sono un brocco nelle volate. Per la cronaca 66 sul lungo...

Sent from my LG-K220 using BDC-Forum mobile app

Dispiace per essermi fatto mandare a quel paese, ma capiscimi, se ero nel gruppo 4 minuti avanti e poi sull'ultima salita al 100esimo km sono saltato come un tappo di spumante, che cambi vuoi che dia ... ero in piena crisi di crampi da 30 km e solo come un cane mi avete preso appena dopo la Siberia.
La volata l'ho fatta pure da seduto facendomi battere da quasi tutti. Comunque buon 60esimo lo stesso o-o
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
le gf sono cosi! ci sta sprintare per arriavre 65°essimi a 29' dal signor nessuno che ha vinto:mrgreen::mrgreen:
io prefersico comunque tirare per finire ultimo del mio gruppetto piuttosto che vincere la volata del gruppo dietro che ci ha raggiunto!

Divisa Bdc forum nuova? Sei arrivato anche tu con la prima donna del lungo?
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
toglietemi una curiosità, ieri siamo partiti a velocità controllata oppure a ritmo libero fin da subito?
nelle scorse edizioni mi ricordavo una partenza più "tranquilla"

Hai visto che macchina apripista c'era, di colore bordeaux? Una Ferrari ...

Io son partito nel primo griglione, ma dal primo metro ero già a menare come in una gara a circuito quando scappa la fuga. Per niente su Strava già dalla partenza son tutti PR fino a Prato Barbieri. La faccio dal 2012.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il grosso problema per i granfondisti veri, quelli che fanno il lungo, è partire con il medio, o, ancora peggio qui alla Perini, con il corto...
Troppa, troppa differenza di passo e di energie utilizzabili nella prima fase (cruciale, per il tempo totale, visto che spesso porta alla formazione di gruppi).

Chissà se un giorno, almeno il corto, verrà spostato mezz'ora dopo... speriamo!!
Per questo amo molto le granfondo alpine, o con percorso durissimo, perché difficilmente ci sono gruppi di scalmanati che partono a tutta da subito, visto che tanta fatica toccherà a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Pivens