Si chiamava Mike Hall

albypelle

Novellino
11 Marzo 2015
76
2
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Vigorelli 2016
Volevo scrivere di un caro amico che purtroppo il destino ha voluto portarci via... Mike Hall
Durante una Randonnées, la IPWR in Australia, è stato investito da una macchina venerdi scorso...
Era l'ideatore della Trancontinental Race nonche uno degli Ultracyclist più conosciuti al mondo... persona stupenda, umile e gentile.
Ha ben 2 record tutt'ora imbattuti... il giro del mondo in bicicletta; 24.000km in meno di 92gg e la Trans Am, dal Canada al Mexico...
Se ne è andato a soli 35 anni... intensi ma sempre 35... troppo presto...
R.I.P... :cry
 

EuroToni

Pedivella
12 Settembre 2013
415
10
Vicenza
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
Volevo scrivere di un caro amico che purtroppo il destino ha voluto portarci via... Mike Hall
Durante una Randonnées, la IPWR in Australia, è stato investito da una macchina venerdi scorso...
Era l'ideatore della Trancontinental Race nonche uno degli Ultracyclist più conosciuti al mondo... persona stupenda, umile e gentile.
Ha ben 2 record tutt'ora imbattuti... il giro del mondo in bicicletta; 24.000km in meno di 92gg e la Trans Am, dal Canada al Mexico...
Se ne è andato a soli 35 anni... intensi ma sempre 35... troppo presto...
R.I.P... :cry

Destino crudele
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
l'ho scoperto qualche mese fa vedendo su bike channel la trasmissione della Trans Am, un vero avventuriero capace di pedalare sempre e di compiere vere imprese in bicicletta, mi spiace moltissimo per quanto successo; si stava godendo la sua passione per la bicicletta fino alla fine
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ho letto la notizia, non ne conoscevo le gesta, ma è giusto che in un forum dedicato alla bici gli si renda onore.
Possa pedalare nelle vastità del cielo
 

biancaevolta

Novellino
27 Dicembre 2006
39
4
milano
Visita sito
Bici
Pegoretti e Deda Ran
Anche io ho appreso in questi giorni la notizia e ho cercato notizie in rete. Pur non conoscendo le sue imprese condivido la passione per il mezzo e la modalità di utilizzo. Leggo da chi lo conosceva direttamente della sua personalità "umile e gentile" e mi sento di ricordarlo con questo commento e una preghiera. R.I.P.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ho seguito la Indipac tutti i giorni, in tempo reale, guardando i tracciati gps di tutti i partecipanti. Ogni mattina mi svegliavo e praticamente la prima cosa che facevo era vedere a che punto erano. Mike è sempre stato al secondo posto, per un po' sembrava addirittura potesse insidiare Kristof per la vittoria finale. Mi è dispaciuto tantissimo, quando si seguono le gesta delle persone così assiduamente, anche non conoscendole direttamente, è difficile non affezionarsi, seppure in modo virtuale.