Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
L'orario è alle 8.30 di mattina...va bene per chi fa i turni oppure è disoccupato o pensionato...Se rientri in una di queste categorie potremmo vederci Ciao....😉

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

ricks_ivrea

Novellino
6 Maggio 2008
6
0
38
Ivrea
www.strava.com
Bici
Merida Scultura 2009
Ciao Ragazzi come va?
io sono di Ivrea e ho ripreso la bici dopo la grande annata del 2009 (6000 km con le principali salite del Nord Ovest dal Gran e piccolo San Bernardo allo Stelvio, Sempione, Agnello.....)
Quest'anno ho fatto un migliaio di km, principalmente in Salita, sparandomi
Ivrea- Lanzo, il colle del Lys da Almese, l'Agnello da Piasco, il Gran San Bernardo, il Col Finestre e ieri il Sempione da Domodossola....
Se a qualcuno facesse piacere aggregarsi o avesse qualche salita da consigliarmi mi faccia sapere
Ps io tengo un'andatura abbastanza regolare, ma non tiro come fossi in gara :-)
buone pedalate a tutti :-)
PPS lavoro su turni (all'autogrill di Scarmagno) quindi sono più disponibile in settimana (per evitare le orde di auto-camper-moto e aerei dei weekend sulle salite)
 

Brinuzzo

Novellino
4 Ottobre 2010
71
0
Torino
Visita sito
Bici
Deceduta
Ciao belli.
Dopo due annetti fuori sella per cause di studio e di lavoro, da un mesetto mi sono rimesso all'opera.
L'obiettivo è quello di ritornare in forma e perché no, dall'anno prossimo o tra due anni cimentarmi in qualche corsa e circuito e gf.

Abito a Torino centro, mi sposto volentieri ma non sono motorizzato.
Cerco qualche compagno di allenamento per sedute principalmente di agilità e pianura - per il momento. Ho orari flessibili.

Fatemi sapere!
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Salve a tutti,
questo sabato sarò presso località Quattordio per un giro nelle Langhe; vorrei sapere se c'è qualcuno dei dintorni o gruppetto (amatoriale) per fare un giro in bdc sulle colline dei grandi vini.

Inoltre, vi chiedo anche qualche consiglio circa l'abbigliamento per uscire in bdc, premetto che prevedo di non uscire con foschia perchè mi perderei su strade sconosciute, quindi 8:30-12:30 e/o 14:00-16:30.


Grazie
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Domani (29/10)ore 10...Piazza Mochino Presso Bar del Porto...San Mauro Torinese...
Giro tranqui...3 ore scarse...con sosta pasticceria metà percorso...
 

thexman

Pignone
3 Novembre 2008
197
4
48
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
ciao a tutti, io abito nella zona centro nord di Torino, e mi piacerebbe che mi consigliaste qualche itinerario nella zona gassino, sciolze, marentino, di cui conosco poco o nulla.

Un paio di giri da 50 km e un millino di dislivello :-x
 

ruggiero70it

Novellino
6 Luglio 2016
14
0
Visita sito
Bici
Turbo Carbon
...Ciao si...
è un gruppo "fisso"...fermati e chiedi orari di ritrovo.
Anche in inverno, grazie alla buona illuminazione stradale, ci si allena in relativa sicurezza...un piccolo anello di circa 3 km tutto nei controviali attorno allo stadio.o-o

dopo aver trovato gli appuntamenti in zona nord e sfruttato la compagnia sporadicamente, mi sono trasferito in zona sud. Mauriziano. Ci sono ritrovi anche in quella zona? Ciaoooo e rigrazie