Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Non siamo così cattivi dai diciamo che in linea di massima funziona bene,hanno continuato ad aggiornarlo al passo dei nuovi modelli dobbiamo ricordarci di questo non so quanti altri produttori aggiungevano cose non descritte al momento dell'uscita del 1000,io mi ritengo soddisfatto dei soldi spesi e lo riprenderei certamente.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
non l'ho istallata visto che da problemi sull'istallazione...aspetto la nuova versione
:rosik:

Si lo carichi a mano non da nessun problema,per il prossimo aggiornamento penso che dovrai armarti di santa pazienza non vedo cosa possono aggiungere ancora.Di bag io non ne ho trovati sul 11.10
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il mio non si spegne quasi mai.
Episodicame all'avvio non si attiva la ricerca sensori e lo devo resettare.
Oggi in un'uscita di 3 ore e 40 mi da oltre 11 ore in movimento.
Sono le prime cose che mi vengono in mente, ma ce ne sono altre.

Io anche lo comprerei di nuovo, però non riesco veramente a comprendere come un'azienda leader nel mondo possa concepire e deliberare dei progetti di sw così approssimativi.
Va bene che ampliano man mano le funzioni disponibili, ma gli aggiornamenti sono un'infinita sequenza di toppe una dietro l'altra.
Un poco meglio l'hardware anche se al mio si è rotta una delle alette di attacco ed ho dovuto cambiare la scocca.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Penso che fra tanti prodotti qualcuno ne esca non perfetto come tutte le cose,io solo una volta mi ha messo una data del 2019 su un fit,delle volte non si spegne subito ma insistendo sul tasto si spegne ho sempre tenuto la custodia in gel e quasi sempre supporti originali,preso subito dopo che è uscito per 3-4 uscite di media a settimana non vi dico quante volte l'ho acceso a casa per prove e configurazioni ed è ancora come l'ho tirato fuori dalla scatola.Fortunato io ?.
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Salve gente,

vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come visualizzare in BaseCamp i segmenti che ho nella scheda SD del mio 1000.

Da dire che i segmenti li estrapolo manualmente da gniza.org (quando ne trovo qualcuno nuovo durante i percorsi) e li esporto e salvo con estensione *.FIT

Ho provato a collegare il 1000 e a farlo leggere a BaseCamp (e fin qui nessun problema) ma i segmenti non li visualizzo.

C'è da attivare/disattivare qualche opzione particolare in BaseCamp?

La mia domanda nasce dal fatto di poter visualizzare in BaseCamp i segmenti ed eliminare quelli che si accavallano tra loro ed utilizzare solamente quelli più "interessanti" durante le "scorribande" domenicali ;-)

Grazie in anticipo o-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Da sempre, dopo ogni aggiornamento mi ritrovo solo le attività più vecchie, ad esempio dopo quest'ultimo (da 10.00 a 11.10) mi sono ritrovato una sola attività del 2016, 2 del 2015 e tutte da maggio 2014 indietro.
Io registro le attività su microsd ext, dopo l'aggiornamento non ce le ritrovo
Accade anche a qualcun altro/a di voi?

Ps: se apro la memoria col finder non tutte le attività mi vengono visualizzate con l'icone, quasi che non sono riconosciute tali.
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Altro problemino presentatosi dopo un aggiornamento di qualche tempo fa !! prima il mio ONEPLUS2 si collegava perfettamente senza alcun tipo di problema, riceveva le notifiche solo a chiamate ed sms, ma è ciò che a me interessa. Invece dopo un aggiornamento (credo fine 2015) mi ritrovo il telefono che si connette e disconnette in continuazione, oltre al beep che da fastidio, le notifiche non me le fa apparire sul display.
Se ad inizio attività faccio un reset del 1000 per la prima oretta, anche se non sempre, funziona bene.

Altri hanno questo problema? ...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve gente,

vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come visualizzare in BaseCamp i segmenti che ho nella scheda SD del mio 1000.


Grazie in anticipo o-o

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Questa cosa dove l'hai sentita? Io credevo di conoscere abbastanza bene BaseCamp, ma che potesse visualizzare i segmenti, mi risulta completamente nuovo.
Per togliermi il dubbio, ho collegato il 1000 e l'unica cartella che BC vede è quella Activities. Facendo Importa in .... e andando nella cartella Segments, non mi dà nessun errore, ma non importa nulla.

Mi sono anche andato a leggere tutti gli aggiornamenti di BC sul sito Garmin, e da nessuna parte si parla di segmenti. Se c'è come opzione, io non l'ho trovata. :wacko:

carlo
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Questa cosa dove l'hai sentita? Io credevo di conoscere abbastanza bene BaseCamp, ma che potesse visualizzare i segmenti, mi risulta completamente nuovo.
Per togliermi il dubbio, ho collegato il 1000 e l'unica cartella che BC vede è quella Activities. Facendo Importa in .... e andando nella cartella Segments, non mi dà nessun errore, ma non importa nulla.

Mi sono anche andato a leggere tutti gli aggiornamenti di BC sul sito Garmin, e da nessuna parte si parla di segmenti. Se c'è come opzione, io non l'ho trovata. :wacko:

carlo
La procedura di importazione delle attività funziona ed anche a me non da nessun tipo di errore.

La mia è una curiosità (che non ho letto/sentito da nessuna parte) dato che sarebbe utile poter visualizzare i segmenti che immettiamo nel nostro 1000 al finedi poterli gestire nel migliore dei modi.

Spesso ho 2/3 segmenti che si accavallano (tratti brevi a tratti più estesi di strada) e inquel momento mi partono tutti quei segmenti di cui non capisco perchè Strava non li elimini direttamente dato che sono delle ripetizioni dello stesso tragitto.

Ecco perchè la mia domanda: con BC potrenno noi stessi eliminare quei segmenti doppioni ;-)
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
La procedura di importazione delle attività funziona ed anche a me non da nessun tipo di errore.

La mia è una curiosità (che non ho letto/sentito da nessuna parte) dato che sarebbe utile poter visualizzare i segmenti che immettiamo nel nostro 1000 al finedi poterli gestire nel migliore dei modi.

Spesso ho 2/3 segmenti che si accavallano (tratti brevi a tratti più estesi di strada) e inquel momento mi partono tutti quei segmenti di cui non capisco perchè Strava non li elimini direttamente dato che sono delle ripetizioni dello stesso tragitto.

Ecco perchè la mia domanda: con BC potrenno noi stessi eliminare quei segmenti doppioni ;-)

Premesso che i "segmenti" mi sono alieni, :wacko: Io credevo di aver capito che da strava e/o Garmin e/o gniza si inviassero allo strumento solo i segmenti desiderati. Evidentemente ho capito male :cry:

carlo
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Neanche a me risulta si possano vedere i segmenti da BC. Per quelli c'è Connect ma devi usare i segmenti Garmin.

Nel suo caso dovrebbe importare solo i segmenti che gli interessano senza doppioni
 

PALLA62

Novellino
11 Giugno 2016
97
3
MILANO
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F8
aggiornato a 11.10

1) non si spegne più autonomamente in condizione di inattività dopo aver terminato la sessione
2) non si sincronizza più con GConnect
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.