TDF 2016 12 tappa: Montpellier / Mont Ventoux 184KM

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Si.
Sto guardando France 3 e Froome intervistato ha detto che oltre a tamponare e cadere, una moto che seguiva gli ha schiacciato e spaccato (cassee'...) la Pina.
Ha anche ringraziato la giuria e l'organizzazione.
Forse e' giusto cosi'.
Non sono d'accordo pero' e si crea un precedente pericoloso.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
rimane il fatto, supponiamo che froome a parigi ci arriva da secondo con cinque secondi di distacco da Quintana nella generale. Come si fa a parlare di corsa regolare? Vabbè che una corsa il cui albo d'oro ufficiale lo si conosce a 12 anni di distanza dall'anno in cui si corre forse sti problemi manco se li fa
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Si.
Sto guardando France 3 e Froome intervistato ha detto che oltre a tamponare e cadere, una moto che seguiva gli ha schiacciato e spaccato (cassee'...) la Pina.
Ha anche ringraziato la giuria e l'organizzazione.
Forse e' giusto cosi'.
Non sono d'accordo pero' e si crea un precedente pericoloso.

quindi a causare i guai peggiori a Froome è stata la moto dietro non quella avanti.

ribadisco: troppi mezzi che non c'entrano un ----- con la corsa. e questa volta è andata bene che nessuno c'ha rimesso la pelle
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma fra GPS, Garmin e immagini non riescono a capire quanto hanno perso realmente nella caduta e per riprendere la velocità a cui andavano prima di cadere?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stavo guardando il tempo del Gps poco prima della caduta e i tre avevano già circa 55 secondi di vantaggio sul gruppo quintana e avrebbero potuto guadagnare ancora. Invece con la caduta hanno guadagnato 30 secondi circa + un bello spavento.
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
quindi a causare i guai peggiori a Froome è stata la moto dietro non quella avanti.

ribadisco: troppi mezzi che non c'entrano un ----- con la corsa. e questa volta è andata bene che nessuno c'ha rimesso la pelle

io ribadisco quello che ho già detto prima
i tifosi per me c'entrano poco o nulla......
si è creato il tappo per colpa dei mezzi dell'organizziazione
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Stavo guadando tempo del Gps poco prima della caduta e i tre avevano già circa 55 secondi di vantaggio sul gruppo quintana e avrebbero potuto guadagnare ancora. Invece con la caduta hanno guadagnato 30 secondi circa + un bello spavento.

in tv non mi pare lo abbiano mai fatto vedere...e vedendo come diminuiva il distacco di coloro che poi la tappa l'hanno vinta non direi proprio una cosa del genere