cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Colazione
thè
15 biscotti gentilini col miele spalmato
4 noci

mezza mattina
1 banana
1 yogurt bianco col miele
1/2L. acqua


pranzo
1h30 in bici, durante un fruttino 1/2L. acqua
ritorno
2 rosette spaccate con sale e olio della sabina
1 piatto patate bollite, tonno (1scatoletta), cipolle, olio e sale
1/2L. acqua
1 caffè zuccherato

ci lavoravo difronte a gentilini...un cacchio di odore tutti i santi giorni!! :bua:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Appena saputo cosa c'è per cena:

- Minestrone alla genovese con pasta (un piatto bello colmo)
- frittata di bietola, borragine, zucchini, parmigiano e uova
- insalata
- immancabile 1/2 litro di vino (della mia cantina)

Spettacolo ... stasera la catena non la sento nemmeno a cannonate (c'ho le cuffie a manetta :mrgreen:)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=42079]razor 1[/MENTION]
non si cazzia...

anzi, quasi quasi seguirò la sua dieta , il nesquik soprattutto, visto quanto pesta sui pedali ;-)


scusate l'intrommisione :-)
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Evvvaaaaiiiiiii
Oggi riposo quindi ho tempo per fare il cuoco!!
Stasera filetto di pig :sbavon: alla piastra (4 fette..me ne mangio quasi 1 da solo... :asd2:)
2 svizzere sempre alla piastra sempre di pig
80 g Pane integrale con i semini e brustullini che adoro
Una lacrima abbastanza abbondante di sangue di Giove
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
[MENTION=42079]razor 1[/MENTION]
non si cazzia...

anzi, quasi quasi seguirò la sua dieta , il nesquik soprattutto, visto quanto pesta sui pedali ;-)


scusate l'intrommisione :-)

Ehm ... sono un poco nostalgico, vedi io già da quando avevo 6 anni ho sempre fatto colazione così, la Nestlè mi potrebbe fare anche un bel regalo con tutto il Nesquik che mi sono ingurgitato in 32 anni (quasi 33).

Ora che sono sposato l'alternativa sarebbe quella "broea" di caffè d'orzo di mia moglie che non darei manco al gatto ... quindi meglio la vecchia via. (Mica posso iniziare la giornata col vino ...)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ehm ... sono un poco nostalgico, vedi io già da quando avevo 6 anni ho sempre fatto colazione così, la Nestlè mi potrebbe fare anche un bel regalo con tutto il Nesquik che mi sono ingurgitato in 32 anni (quasi 33).

Ora che sono sposato l'alternativa sarebbe quella "broea" di caffè d'orzo di mia moglie che non darei manco al gatto ... quindi meglio la vecchia via. (Mica posso iniziare la giornata col vino ...)

Beh, con il vino la puoi finire ;-) :mrgreen:o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ehm ... sono un poco nostalgico, vedi io già da quando avevo 6 anni ho sempre fatto colazione così, la Nestlè mi potrebbe fare anche un bel regalo con tutto il Nesquik che mi sono ingurgitato in 32 anni (quasi 33).

Ora che sono sposato l'alternativa sarebbe quella "broea" di caffè d'orzo di mia moglie che non darei manco al gatto ... quindi meglio la vecchia via. (Mica posso iniziare la giornata col vino ...)

bene, quindi per me e [MENTION=21324]never give up![/MENTION] è inutile tentare di vedere se con il nesquik riusciamo ad andare come te perché ora che mettiamo su 33 anni di nesquik la bici è già un lontano ricordo :cool:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: tazza di the verde, panino con marmellata, due datteri, macedonia

Rulli (causa manutenzione altra bici niente uscita): due ore, non so perche' ma oggi mi sono stancata piu' del solito.....

Pranzo: 100 gr di riso basmati integrale con fagioli neri al pomodoro, piatto di verdure grigliate, pochi spinaci lessi conditi con evo e limone

Merenda: due quadratini cioccolato fondente 90%, una banana, manciata di frutta secca

Cena: minestrone, hamburger vegetale, insalata mista, panino ai cereali
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
bene, quindi per me e [MENTION=21324]never give up![/MENTION] è inutile tentare di vedere se con il nesquik riusciamo ad andare come te perché ora che mettiamo su 33 anni di nesquik la bici è già un lontano ricordo :cool:

Dai su, cominciate già adesso, è buono, rende meno insipido quel liquido bianco che ci spacciano per latte intero :-x

P.S. Che c'ha di male il Nesquik per la bici ... io lo uso sempre, anche prima delle gare, è solo cacao e schifezze sconosciute ...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Dai su, cominciate già adesso, è buono, rende meno insipido quel liquido bianco che ci spacciano per latte intero :-x

P.S. Che c'ha di male il Nesquik per la bici ... io lo uso sempre, anche prima delle gare, è solo cacao e schifezze sconosciute ...

ehm ehm ... su 100gr di prodotto 77gr sono di puro zucchero :mrgreen::mrgreen:

sinceramente ho dei dubbi che vi sia anche del cacao all'interno e non vi sia invece qualcosa "al gusto di cacao" :mrgreen::mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dai su, cominciate già adesso, è buono, rende meno insipido quel liquido bianco che ci spacciano per latte intero :-x

P.S. Che c'ha di male il Nesquik per la bici ... io lo uso sempre, anche prima delle gare, è solo cacao e schifezze sconosciute ...

non era una critica, a volte siamo un po' goliardici, per quanto mi riguarda c'era un po' d'invidia riguardo le tue prestazioni...o-o

inoltre, per il nesquik, se guardi gli ingredienti, ci sono meno "schifezze" rispetto altri prodotti.

alla fine c'è tanto zucchero...:wacko:
ma non grassi di dubbia provenienza ad esempio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.