Le leggi di Murphy applicate al ciclismo

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
45
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
Ahahaha quoto tutti xché mi sto scompisciando!!!

[MENTION=17208]bradipus[/MENTION]: buon x te, c'è chi è nella situazione inversa, ovver un ventenne o trentenne con l'età mentale di Metusalemme, pallosi finché basta :wacko:

[MENTION=42079]razor 1[/MENTION]: avrei pensato che la frase continuasse, tipo una mano non si nega a nessuna, bella pulzella o :azz che sia, eheh!!!

[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: :mrgreen: pure Cocopro ora sembra debba passare a miglior vita...

Beh, in ogni caso a me oggi è andata bene. Dopo aver letto e scritto di forature ecc. ero certa di essermela tirata addosso, invece un lungo e niente bisogno di gentleman.

A proposito, grazie delle belle risate che mi avete fatto fare, che qui solitamente siamo sempre super seri a parlare tecnichese che mi vengono i capelli dritti. Ovviamente ci sta, il forum nasce x questo e pure io ho spesso chiesto consigli tecnici ma mi viene da dire che è divertente trovare pure il lato più leggero della cosa.
Ops, OT? Sorry o-o
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby
M

Musiko

Guest
...

13 - quando sei fermo al bordo strada e stai riparando un guasto meccanico senza problemi, si fermano tutti a chiedere se hai bisogno, in particolare se hai quasi finito; se invece hai dimenticato l'attrezzo necessario ... allora non si ferma un cane

16 ... e sicuramente chi si preoccupa per Te (Mogli fratelli amici) se ne è andato in vacanza e non può venire a recuperarti e allora ...

17 ... Ti viene in mente che il più vicino negozio di bici è ad almeno 5 chilometri, cominci a camminare ma il pomeriggio precedente hai messo le tacchette nuove - magari Speedplay - e ovviamente hai dimenticato (se mai esistessero) i copritacchette.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
16 ... e sicuramente chi si preoccupa per Te (Mogli fratelli amici) se ne è andato in vacanza e non può venire a recuperarti e allora ...

17 ... Ti viene in mente che il più vicino negozio di bici è ad almeno 5 chilometri, cominci a cam) i copritminare ma il pomeriggio precedente hai messo le tacchette nuoveero - magari Speedplay - e ovviamente hai dimenticato (se mai esistessacchette.


si esistono anche per speedplay
 
M

Musiko

Guest
18. Su una strada asfaltata perfettamente sei sempre sicuro che l'unico sassolino diametro 1 cm arrotondato non viene visto dal ciclista affiancato a te e schizza da sotto la sua ruota, rimbalza acquisendo velocità sui raggi della tua ruota anteriore e si stampa sul tubo obliquo del telaio che hai appena comperato.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
18. Su una strada asfaltata perfettamente sei sempre sicuro che l'unico sassolino diametro 1 cm arrotondato non viene visto dal ciclista affiancato a te e schizza da sotto la sua ruota, rimbalza acquisendo velocità sui raggi della tua ruota anteriore e si stampa sul tubo obliquo del telaio che hai appena comperato.

:))):

dove pedalo io non c'è questo pericolo :mrgreen:

- il giorno che decidi di provare una strada nuova, essa si presenta piena di buche, rattoppi, pezzi di cerchioni e parafanghi d'auto, carcasse di ciclista, e immondizia sparsa. E d'improvviso ti ricordi perchè sono anni che fai sempre le stesse strade. Corollario: se decidi di tornare indietro, l'indomani incontri l'amico che aveva fatto la stessa strada il giorno prima e ti dice che il pezzo mancante era asfaltato nuovo di pacca
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
18. Su una strada asfaltata perfettamente sei sempre sicuro che l'unico sassolino diametro 1 cm arrotondato non viene visto dal ciclista affiancato a te e schizza da sotto la sua ruota, rimbalza acquisendo velocità sui raggi della tua ruota anteriore e si stampa sul tubo obliquo del telaio che hai appena comperato.

ahahhah capitato anche questo... il mio amico bici nuova e io prendo un sassolino che schizza sul suo telaio...fortunatamente senza nessun danno
 

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
- la probabilita di forare è direttamente proporzionale alla distanza da casa
-la probabilita di forare è inversamente proporzionale alla temperatura quando essa è inferiore ai 10 °C e direttamente proporzionale quando e superiore ai 30
-se hai poco tempo stai certo che ti si rompe la valvola della camera d aria
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
. Se 100 mt avanti vedi un trattore che sta per immettersi sulla strada, se quel giorno hai la gamba stai sicuro che ti verrà incontro in direzione opposta; se non hai la gamba ma dopo qualche incertezza ti impicchi per prenderlo, appena lo ragggiungi e ti metti in scia stai sicuro che svolterà a destra in qualche stradina sterrata....
Molto spesso anche prima di averlo raggiunto, ma molto poco prima....
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
. Se 100 mt avanti vedi un trattore che sta per immettersi sulla strada, se quel giorno hai la gamba stai sicuro che ti verrà incontro in direzione opposta; se non hai la gamba ma dopo qualche incertezza ti impicchi per prenderlo, appena lo ragggiungi e ti metti in scia stai sicuro che svolterà a destra in qualche stradina sterrata....
Molto spesso anche prima di averlo raggiunto, ma molto poco prima....

Oppure porta letame :mrgreen: