Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ciao a tutti, la ORM2017 si avvicina.
Io sono reduce da una settimana di vacanza a Bormio con 3 amici ciclisti dove ne ho approfittato per:
1) farmi qualche "salitella" nella zona, con 3 lunghetti da 2500-3000 m e 4 uscite brevi con salita secca
2) farmi tirare il collo da [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] in condizioni strepitose
3) farmi qualche bevuta con gli amici (e anche qui [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] era in forma top) :mrgreen:
4) farmi una lunga escursione in montagna che mi ha finito di spaccare le gambe :wacko:
5) farmi ricche dormite fino a tarda ora in un clima eccezionale

Ora sono un pò stanchino ma per domenica conto di recuperare ;)
meno sei!!

PS: avvistato Mirko84 che si faceva 4500-5000 metri di D+ al giorno!!:shock:
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
https://services.datasport.com/2017/velo/oetztaler/

Sulla lista di partenza a fianco del proprio nome è possibile riportare fino a tre numeri di cellulare.
Tutti i passaggi ai controlli saranno comunicati al fine di permettere a chi volete di controllare a che punto siete.
Come si fanno ad inserire i numeri di cellulare per info sui passaggi? Dal sito datasport nella pagina personale oppure dalla app datasport event? Grazie
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
poso dire, sperando di non offendere nessuno, che a farsi tutte queste "menate" per il meteo ad ancora 6/7 giorni di distanza, vi fa probabilmente perdere il bello che è l'avvicinamento a questi giorni di festa?!?!?!

piove, c'è il sole, fa caldo, fa freddo.......
quel che sarà sarà.
se sarà brutto ognuno puo' decidere preventivamente ed indipendentemente se se la sente di partire o no.

qualcuno molto più saggio di me, e con molta più esperienza di me, una volta disse :"non esistono condizioni meteo avverse, ma solo materiale/equipaggiamento non idoneo"

poi utile è sempre passare dall'Arena la sera prima, per il breafing pre-corsa. dove, eventualmente, potrebbero dare anche modifiche sugli orari dei cancelli (come successo l'anno scorso)


ritrovo bdc: l'anno scorso ci incontrammo davanti al PArk hotel verso le 18-18.15

io ripeto' anche quest'anno. chi vorrà far due saluti....o-o e poi a cena all'Arena

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
ti hanno già avvistato in bdc sulla salita del ghiacciaio!!!!!!!! :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
poso dire, sperando di non offendere nessuno, che a farsi tutte queste "menate" per il meteo ad ancora 6/7 giorni di distanza, vi fa probabilmente perdere il bello che è l'avvicinamento a questi giorni di festa?!?!?!

piove, c'è il sole, fa caldo, fa freddo.......
quel che sarà sarà.
se sarà brutto ognuno puo' decidere preventivamente ed indipendentemente se se la sente di partire o no.

qualcuno molto più saggio di me, e con molta più esperienza di me, una volta disse :"non esistono condizioni meteo avverse, ma solo materiale/equipaggiamento non idoneo"

poi utile è sempre passare dall'Arena la sera prima, per il breafing pre-corsa. dove, eventualmente, potrebbero dare anche modifiche sugli orari dei cancelli (come successo l'anno scorso)


ritrovo bdc: l'anno scorso ci incontrammo davanti al PArk hotel verso le 18-18.15

io ripeto' anche quest'anno. chi vorrà far due saluti....o-o e poi a cena all'Arena

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
ti hanno già avvistato in bdc sulla salita del ghiacciaio!!!!!!!! :mrgreen:

Meglio se fa bello, non ho tutto il necessario per una scampagnata bagnata.
Verso le 18-18.15 di sabato io ci sono, sperando di rivedere qualcuno e conoscere altri. E poi a cenao-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
poso dire, sperando di non offendere nessuno, che a farsi tutte queste "menate" per il meteo ad ancora 6/7 giorni di distanza, vi fa probabilmente perdere il bello che è l'avvicinamento a questi giorni di festa?!?!?!

piove, c'è il sole, fa caldo, fa freddo.......
quel che sarà sarà.
se sarà brutto ognuno puo' decidere preventivamente ed indipendentemente se se la sente di partire o no.

qualcuno molto più saggio di me, e con molta più esperienza di me, una volta disse :"non esistono condizioni meteo avverse, ma solo materiale/equipaggiamento non idoneo"

poi utile è sempre passare dall'Arena la sera prima, per il breafing pre-corsa. dove, eventualmente, potrebbero dare anche modifiche sugli orari dei cancelli (come successo l'anno scorso)


ritrovo bdc: l'anno scorso ci incontrammo davanti al PArk hotel verso le 18-18.15

io ripeto' anche quest'anno. chi vorrà far due saluti....o-o e poi a cena all'Arena

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
ti hanno già avvistato in bdc sulla salita del ghiacciaio!!!!!!!! :mrgreen:
Tu sabato non sarai a Soelden.
E manco domenica mattina.
Quindi non preoccuparti del meteo.
PrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrP
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao a tutti, la ORM2017 si avvicina.
Io sono reduce da una settimana di vacanza a Bormio con 3 amici ciclisti dove ne ho approfittato per:
1) farmi qualche "salitella" nella zona, con 3 lunghetti da 2500-3000 m e 4 uscite brevi con salita secca
2) farmi tirare il collo da [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] in condizioni strepitose
3) farmi qualche bevuta con gli amici (e anche qui [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] era in forma top) :mrgreen:
4) farmi una lunga escursione in montagna che mi ha finito di spaccare le gambe :wacko:
5) farmi ricche dormite fino a tarda ora in un clima eccezionale

Ora sono un pò stanchino ma per domenica conto di recuperare ;)
meno sei!!

PS: avvistato Mirko84 che si faceva 4500-5000 metri di D+ al giorno!!:shock:

Sul secondo punto sono voci false e tendenziose :mrgreen::mrgreen: sul terzo confermo che sto entrando in forma.

Siete stati compagnia veramente TOP .... Rinnovo il bocca in lupo a tutti, che sia una grande giornata di sport, e, ricordate quando attraverserete quel ponte la lacrima sarà d'obbligo per chi come me ha sempre vissuto questa esperienza con entusiasmo.
Sarò dispiaciuto per chi non sarà contento del proprio rilevamento cronometrico, perchè:

- 4 passi alpini veramente bellissimi, anche il Brennero se saprete guardarlo con gli occhi giusti;
- 4000 partecipanti ognuno con il suo obbiettivo, ognuno con la propria eleganza o versione "hippy";
- ore in sella ad una bici che per me è la mia bimba, la mia compagna;
- avrete alcuni compagni di viaggio con cui condividerete gioie e sofferenze;
- il tifo di tutti quelli al bordo strada che saranno li per voi;
- la crisi sul Rombo fino ad odiare la bici, la galleria e il dente da gigante della dogana;

non meritano tristezza per 5' avanti o indietro, ma solo entusiasmo ed emozioni, che raggiungeranno il culmine proprio in quell'arena festante.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sul secondo punto sono voci false e tendenziose :mrgreen::mrgreen: sul terzo confermo che sto entrando in forma.

Siete stati compagnia veramente TOP .... Rinnovo il bocca in lupo a tutti, che sia una grande giornata di sport, e, ricordate quando attraverserete quel ponte la lacrima sarà d'obbligo per chi come me ha sempre vissuto questa esperienza con entusiasmo.
Sarò dispiaciuto per chi non sarà contento del proprio rilevamento cronometrico, perchè:

- 4 passi alpini veramente bellissimi, anche il Brennero se saprete guardarlo con gli occhi giusti;
- 4000 partecipanti ognuno con il suo obbiettivo, ognuno con la propria eleganza o versione "hippy";
- ore in sella ad una bici che per me è la mia bimba, la mia compagna;
- avrete alcuni compagni di viaggio con cui condividerete gioie e sofferenze;
- il tifo di tutti quelli al bordo strada che saranno li per voi;
- la crisi sul Rombo fino ad odiare la bici, la galleria e il dente da gigante della dogana;

non meritano tristezza per 5' avanti o indietro, ma solo entusiasmo ed emozioni, che raggiungeranno il culmine proprio in quell'arena festante.

Fossero solo 5' indietro l'entusiasmo potrebbe diventare euforiao-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
No io non resto in tema? Ma sul tornante ti trovo quest'anno?

Ciao, a te e a tutti gli Ötztaleriani.
Purtroppo quest'anno il penultimo tornante rimarrà quasi sicuramente vuoto:cry
Mi spiace un sacco, e mi sarebbe piaciuto ri-appostarmi lassù, quasi come un "avvoltoio", per salutare e incitarvi per gli ultimi km del Rombo.
Magari, quando passerete (chi tanto cotto, chi molto meno), forse vi verrà in mente che gli scorsi anni lì c'ero io, e per qualche secondo vi distoglierà dalla sofferenza.
FORZA RAGAZZI!!!!!