Info batteria interna shimano 7970 di2

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
328
99
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Salve raga,
mi serviva gentilmente una info, attualmente monto molto soddisfatto uno shimano Dura Ace 10V 7970 di2 con batteria eseterna, sto valutando la possibilità di avere un telaio che offra la possibilità di avere una batteria interna.

Che batteria dovrei cercare compatibile appunto col mio Dura Ace di2 10V per poterlo riutilizzare col nuovo telaio ?

Grazie anticipatamente per le risposte
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Salve raga,
mi serviva gentilmente una info, attualmente monto molto soddisfatto uno shimano Dura Ace 10V 7970 di2 con batteria eseterna, sto valutando la possibilità di avere un telaio che offra la possibilità di avere una batteria interna.

Che batteria dovrei cercare compatibile appunto col mio Dura Ace di2 10V per poterlo riutilizzare col nuovo telaio ?

Grazie anticipatamente per le risposte

Shimano non l'ha fatta la batteria interna per il 10v.
Quelle Di2 E-Tube non sono compatibili con il 10v a 5 fili.
C'è stato qualcuno che ne ha fatte di artigianali ma è un poco che ne vedo in giro.
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
328
99
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Shimano non l'ha fatta la batteria interna per il 10v.
Quelle Di2 E-Tube non sono compatibili con il 10v a 5 fili.
C'è stato qualcuno che ne ha fatte di artigianali ma è un poco che ne vedo in giro.

Grazie mille Ipercool, quindi ritieni che sia estremamente difficile realizarla o trovarne in circolazione ?

ma quelle a cui ti riferivi dove si potevano reperire ?

(Scusa le domande...) o-o
 

Denny79

Novellino
5 Giugno 2011
21
1
Campobasso
Visita sito
Bici
Bmc Team Machine SLR 01
Se può interessare a qualcuno io ho realizzato, ed installato, una batteria interna sul Dura Ace 7970. Ho cambiato la batteria esterna originale, da 750 mah, con una interna da 2200 mah, molto più performante. Se vi interessa contattatemi in privato. SAllego delle foto. aluti
 

Allegati

  • batteria interna 7970_1.jpg
    batteria interna 7970_1.jpg
    81,4 KB · Visite: 58
  • Batteria  interna 7970_2.jpg
    Batteria interna 7970_2.jpg
    416,9 KB · Visite: 58