ramtech bustine vs ramtech comp cps

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ciao Virgilio!
Sono un vostro affezionato cliente. Vorrei sapere la differenza tra ramtech bustine e ramtech comp in compresse. Solitamente utilizzo tale tipo di integrazione dopo gli allenamenti intensi ma anche (un paio di volte all'anno prima di gare importanti) per fare cicli di 20-30 gg.
Meglio bustine o compresse?

Vado un attimo fuori topic per fare i complimenti a te ed allo staff scientifico di Etichsport. Tempo fa chiesi delucidazioni sulla strategia alimentare da adottare durante una granfondo e, dopo averla sperimentata sul campo, devo dire che ho avuto risultati eccellenti.

Grazie, buon lavoro e continuate così!
 
A

Andrea_Ridley

Guest
Questa la so!! :mrgreen: :-x
Mi è capitato di parlarne ieri: una differenza è che le buste hanno 5 gr di ramificati per busta, mentre le compresse contengono 1 grammo effettivo (pesano 1,3 grammi in totale)
Se devi assumere ad esempio 4 grammi, come l'atleta con cui ne stavo parlando ieri sera, appunto, le compresse sono più semplici da utilizzare, invece che andare "ad occhio" con le buste.

Per le info più tecniche, mi spiace ma devi aspettare Virgi o-o

OT: ma dov'è finita la Noah??:cry::cry:

ciao!
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Grande Gus! Risposta velocissima e precisissima come sempre! o-o

Qualche altra differenza c'è anche anche a livello formulativo:
Ramtech: BCAA protetti da una matrice di l-alanina e glucosio; ottimo gusto, facile solubilità e massima tollerabilità: ottimo per chi non gradisce le compresse da deglutire e ottimo per un'integrazione sia "a cicli" che "a spot" dopo allenamenti particolarmente intensi;
Ramtech Comp: BCAA purissimi (kyowa) in compresse con beta-alanina, un precursore della carnosina (molecola chiave nel sistema tampone che il muscolo ha per contrastare l'acidosi muscolare), utile anche come integratore pre-exercise per prevenire il catabolismo e l'acidosi muscolare. ottimo per integrare la dieta, estremamente tollerabile ed efficace.

Questo in breve... :-) se vuoi altre info, non esitare a chiederle!!!
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Grande Gus! Risposta velocissima e precisissima come sempre! o-o

Qualche altra differenza c'è anche anche a livello formulativo:
Ramtech: BCAA protetti da una matrice di l-alanina e glucosio; ottimo gusto, facile solubilità e massima tollerabilità: ottimo per chi non gradisce le compresse da deglutire e ottimo per un'integrazione sia "a cicli" che "a spot" dopo allenamenti particolarmente intensi;
Ramtech Comp: BCAA purissimi (kyowa) in compresse con beta-alanina, un precursore della carnosina (molecola chiave nel sistema tampone che il muscolo ha per contrastare l'acidosi muscolare), utile anche come integratore pre-exercise per prevenire il catabolismo e l'acidosi muscolare. ottimo per integrare la dieta, estremamente tollerabile ed efficace.

Questo in breve... :-) se vuoi altre info, non esitare a chiederle!!!

Precisissimo come sempre! Grazie.