A.A.A.A. Cercasi compagni per uscite Roma Nord e dintorni

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
Ciao a tutti,
sono un ciclista di 41 anni abitante della zona Nord di Roma, cerco un compagno per uscite mattutine domenicali per la zona ciclabile Nord del Tevere(Labaro) giustiniana, formello , Campagnano o Sacrofano per girare insieme ad una velocita' cmq media e non alta..
Un saluto a tuttio-o
GG
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti,
sono un ciclista di 41 anni abitante della zona Nord di Roma, cerco un compagno per uscite mattutine domenicali per la zona ciclabile Nord del Tevere(Labaro) giustiniana, formello , Campagnano o Sacrofano per girare insieme ad una velocita' cmq media e non alta..
Un saluto a tuttio-o
GG

Ciao, perché non ti unisci a loro visto che non spesso vanno anche nelle zone che tu citi ???

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=88573[/URL]
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Ciao a tutti,
sono un ciclista di 41 anni abitante della zona Nord di Roma, cerco un compagno per uscite mattutine domenicali per la zona ciclabile Nord del Tevere(Labaro) giustiniana, formello , Campagnano o Sacrofano per girare insieme ad una velocita' cmq media e non alta..
Un saluto a tuttio-o
GG

Ciao Swan,
abito anch'io a Roma nord
generalmente questo giro lo faccio
il giovedì primo pomeriggio e un pò meno la domenica,
cmq se vuoi qualche volta potremmo farlo insieme,
andatura tranquillla naturalmente...
Ciao Marina
 

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
Cara Marina,
piacere di conoscerti e
benvenuta a bordo.. :mrgreen: (certo, andatura tranquilla.. ) se puoi gia' domenica si potrebbe fare un giro...
Invece per quanto riguarda il giro del giovedi' (che tra l'altro mi piacerebbe molto farlo con te), il lavoro non mi consente di farlo...
Ciao
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Cara Marina,
piacere di conoscerti e
benvenuta a bordo.. :mrgreen: (certo, andatura tranquilla.. ) se puoi gia' domenica si potrebbe fare un giro...
Invece per quanto riguarda il giro del giovedi' (che tra l'altro mi piacerebbe molto farlo con te), il lavoro non mi consente di farlo...
Ciao

Ciao Swan,
scusami per il ritardo,
ma fino all'ultimo non mi è facile organizzarmi,
pensavi già ad un orario e km?
Marina
 

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
Cara Marina,
scusa se rispondo solo ora, ho il pc guasto a casa e poi domenica non stavo molto bene :wacko:; X quel che riguarda Il giro da me proposto ti rispondo subito: si puo' decidere di arrivare a Formello e ritorno oppure si prosegue per sacrofano o Campagnano... oppure arrivare fino a Calcata per poi ritornare... quello si puo' decidere in base all'orario.
Ciao
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Cara Marina,
scusa se rispondo solo ora, ho il pc guasto a casa e poi domenica non stavo molto bene :wacko:; X quel che riguarda Il giro da me proposto ti rispondo subito: si puo' decidere di arrivare a Formello e ritorno oppure si prosegue per sacrofano o Campagnano... oppure arrivare fino a Calcata per poi ritornare... quello si puo' decidere in base all'orario.
Ciao

ok per tutte le proposte,
alla prossima o-o.
Ciao Marina
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Ciao Marina e Swan,
Faccio anche io quei giri la domenica (e anche il sabato) in solitaria purtroppo perchè è poco che pratico con la bdc e non sono convinto del mio allenamento, così non vorrei costringere i partecipanti di qualche gruppo a reggermi un polmone nelle loro uscite megakilometriche. Infatti ultimamente mi sono beccato una bella bronchitella sulla valle muricana ma conto di risalire in sella al più presto.
Se vi va di fare un giretto ad andatura "turistica" nella zona, fatemi sapere.
Ciao.
Alessandro.
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
caro Alfettone piacere di conoscerti,
per me non ci sono problemi, alla prox uscita ti avviso o-o
Buona giornata

Domenica 24 (tempo permettendo) mi farei una sgambatina verso formello/sacrofano, tu ci sei ?
Io parto da p.za istria, di mattina ma non prestissimo dato il freddo pungente, se qualcuno volesse farmi compagnia ne sarei felice. Oppure ci si incontra lungo la strada (salaria/flaminia/ciclabile/tor di quinto etc.) e si prosegue insieme. Naturalmente se qualcuno propone altri itinerari verso nord va benissimo lo stesso.
Un saluto a swan e a tutti i forumisti.
 

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
Alfettone,
pensa un po' partiresti proprio da dove abito cioe' piazza Istria.. l'unica cosa pero' e' che questa domenica vado a Trevignano con un amico a perlustrare il persorso del trittico laziale di montanini (MTB).
Se per te non e' un problema si fa domenica l'altra.
Ciauzz
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ciao a Roma Nord ci sono anche io. Lavoro permettendo durante la settimana pedalo alla Marcigliana, mentre poi la domenica mi concedo giri fuori porta verso il mare d'inverno o verso i monti d'estate!

Se organizzate qualcosa magari mi aggrego anche io!
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Ciao a Roma Nord ci sono anche io. Lavoro permettendo durante la settimana pedalo alla Marcigliana, mentre poi la domenica mi concedo giri fuori porta verso il mare d'inverno o verso i monti d'estate!

Se organizzate qualcosa magari mi aggrego anche io!

Ciao Oltre,
pensa che da quando mi sono iscritto alla newsletter del Diavolo Rosso, non fate più un uscita...
Mi sa che ti ho incrociato sul lungotevere all'altezza dello stadio in sella alla mitica Stelvio (mi associo ai complimenti che hai ricevuto) qualche sabato fa ma non ero sicuro e non ho avuto la prontezza di fermarti.
Per me sarebbe un vero onore condividere una bella pedalata con te e gli altri amici del forum.
Mi sono avvicinato a questo sport con passione e umiltà rendendomi conto presto che sapere andare in bicicletta non è proprio "sapere andare in bicicletta" e che avere di fianco persone esperte è di grande arricchimento e genera ulteriore passione.
Io il sabato e la domenica (salvo imprevisti di carattere familiare) non ho altro per la testa che uscire in bici e il giro della Marcigliana lo faccio spesso (che buche però alla Cesarina :wacko:!!!!) per cui, cosa aggiungere.
A presto!!!
o-o
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Ciao Oltre,
pensa che da quando mi sono iscritto alla newsletter del Diavolo Rosso, non fate più un uscita...

In realtà di uscite ne abbiamo sempre fatte anche se non siamo riusciti a pubblicizzarle. Mercoledì sera (domani) poi ci incontriamo per definire il calendario del prossimo quadrimestre (se ti/vi va di conoscerci, ci vediamo da bbike alle 21).

Mi sa che ti ho incrociato sul lungotevere all'altezza dello stadio in sella alla mitica Stelvio (mi associo ai complimenti che hai ricevuto) qualche sabato fa ma non ero sicuro e non ho avuto la prontezza di fermarti.

Grazie mille per i complimenti, ma io ho poco merito: vanno girati alla pinarello che ha fatto quello splendido telaio..

Per me sarebbe un vero onore condividere una bella pedalata con te e gli altri amici del forum.
Mi sono avvicinato a questo sport con passione e umiltà rendendomi conto presto che sapere andare in bicicletta non è proprio "sapere andare in bicicletta" e che avere di fianco persone esperte è di grande arricchimento e genera ulteriore passione.

Dai, vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa tutti insieme..

Io il sabato e la domenica (salvo imprevisti di carattere familiare) non ho altro per la testa che uscire in bici e il giro della Marcigliana lo faccio spesso (che buche però alla Cesarina :wacko:!!!!) per cui, cosa aggiungere.
A presto!!!
o-o

Non me lo dire, oramai alla Marcigliana ci vado solo con il muletto!
 

swan

Novellino
24 Luglio 2007
63
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
cari ragazzi, (Oltre, felice di conoscerti..) tempo permettendo proporrei un uscitina per domenica.. corre voce che fara' freddo.. MEGLIO, cosi' daro' un senso ai copri scarpa della campagnolo!! ;)
Ciauzz
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
cari ragazzi, (Oltre, felice di conoscerti..) tempo permettendo proporrei un uscitina per domenica.. corre voce che fara' freddo.. MEGLIO, cosi' daro' un senso ai copri scarpa della campagnolo!! ;)
Ciauzz

Io domenica un giretto me lo faccio volentieri, magari non troppo presto visto che stasera temo di fare tardi. Ti mando il mio cell. in pvt. Se riesci a leggerlo fammi sapere a che ora esci e vediamo di fare un po di strada insieme.
Mi sarebbe piaciuto fare il giro a Nettuno con Oltre e i Diavoli, ma con una bimba di due mesi a casa per me è troppo impegnativo in termini di tempo.
Ma non mancherà occasione.
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Alla fine non siamo più usciti, visto il tempo un po' così.

Mercoledì forse mi riesco a liberare per una pedalata alla Marcigliana, se c'è qualche interessato..