Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Dunque in sostanza tu sei soddisfatto ma non hai termini di paragone per il passaggio dalle ruote originali alle Fulcrum, per di più le usi tubeless.. Io invece le userei con la camera d'aria, premetto che comunque non sono fissato col peso ma sono più interessato a migliorare comfort e scorrevolezza della bici.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Allora Shimano C24. Leggere comode efficienti.
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
che gomme sono?
....si scusate....
Avevo la pasta da scolare....
Sono Challenge da 27...
Parigi Roubaix....tubolari aperti.
Fanno un pelo pazzesco al caliper post
Anteriore no problem....
...li userò in inverno...mescola molto morbida...tenuta ottima.
P.s.
Ieri ho ritirato un pezzo per il CAAD....
Lunedì monto tutto e poi foto....
Vi piacerà molto. Sono sicuro.
 

Alessandro01

Pignone
13 Giugno 2016
125
47
Visita sito
Bici
-
No le ruote originali non le ho neanche prese, tanto di ruote economiche non ne avevo bisogno dato che ne avevo già. Se sei interessato al confort lascia perdere le R0, sono gran ruote ma tutto tranne che confortevoli a meno che come ti ho detto le monti con tubeless e allora cambia musica.
Comunque senza offesa ma se volete il confort non capisco perchè vi fate questo tipo di bici e volete poi montarci le ruote più racing del mercato ;nonzo% ;nonzo%
Eh, in effetti forse il caad non è stato un acquisto indovinato come prima bici, ma diciamo che mi ci sto adattando[emoji1]
Il discorso ruote rientrava appunto nella logica di non peggiorare la situazione a livello di comfort rispetto alle ruote originali e nel frattempo acquistare delle buone ruote che mi possano tornare utili anche sulla mia prossima bici

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
0c5e6c51900ff936733defff91a8024e.jpg

2b9060c108f1524aed8e10a9b30135cc.jpg
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Complimenti bellissima, da proprio l'idea di missile, lama, spada ecc....colore dal vivo rende molto di più che in foto!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.