Occhio alla promozione Amazon

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Sentiti in colpa, a causa tua ho appena acquistato la salopette Compressport di cui non avevo assolutamente bisogno, però a 70 euro mi sembrava un affare :mrgreen:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Sentiti in colpa, a causa tua ho appena acquistato la salopette Compressport di cui non avevo assolutamente bisogno, però a 70 euro mi sembrava un affare :mrgreen:
lasciamo perdere... io ho già speso 230 euro tra x-bionic e gore bike e mi sa che ne spenderò almeno altre 150 molto presto....
è che ho le mani bucate....:mrgreen::mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Grazie per la segnalazione,
ma secondo me non si tratta poi di sconti eccezionali, ma di prezzi che cercando un po' si trovano sempre.
Spesso si "sbandierano" sconti eccezionali, ma in realtà sono quasi prezzo di listino.
Ad esempio ieri ero al supermercato e c'era in promozione un vino TEROLDEGO DOCG, con tanto di cartello giallo, molto vistoso, con scritto "OFFERTA SPECIALE - 4,99€"
Quest cartello era messo sopra il prezzo "normale" e sbirciando sotto ho visto che normalmente sarebbe costato............4,99€!:mrgreen:
Al limite della truffa, visto che più di una persona lo prendeva convinta di fare un affare, anziani in primis
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie per la segnalazione,
ma secondo me non si tratta poi di sconti eccezionali, ma di prezzi che cercando un po' si trovano sempre.
Spesso si "sbandierano" sconti eccezionali, ma in realtà sono quasi prezzo di listino.
Ad esempio ieri ero al supermercato e c'era in promozione un vino TEROLDEGO DOCG, con tanto di cartello giallo, molto vistoso, con scritto "OFFERTA SPECIALE - 4,99€"
Quest cartello era messo sopra il prezzo "normale" e sbirciando sotto ho visto che normalmente sarebbe costato............4,99€!:mrgreen:
Al limite della truffa, visto che più di una persona lo prendeva convinta di fare un affare, anziani in primis
Teroldego a 4,99 era liofilizzato con aggiunta di acqua...DOCG stava per "Dove Osano Certi Gonzi"...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Grazie per la segnalazione,
ma secondo me non si tratta poi di sconti eccezionali, ma di prezzi che cercando un po' si trovano sempre.

La salopette compressport a meno di 130 euro non si trova e l'ho acquistata a 70.
Idem su xbionic i prezzi dopo il 20% di sconto extra sono ottimi e molto inferiori agli altri store.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
beh in parte è così (mi riferisco a rapportoagile)...
ma la salopette x-bionic the trick, che costa di listino 259 euro io l'ho presa a 126... e in rete non c'è nulla di simile o-o

come sempre bisogna spulciare bene
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
beh in parte è così (mi riferisco a rapportoagile)...
ma la salopette x-bionic the trick, che costa di listino 259 euro io l'ho presa a 126... e in rete non c'è nulla di simile o-o

come sempre bisogna spulciare bene

Ma sì, è ovvio che spulciando si trova qualche offerta vera.
Io (purtroppo) acquisto spesso su Amazon, e su internet in generale. Più per pigrizia che per effettiva convenienza. Mi consegnano a casa, a prezzi ragionevoli.
Ma è capitato spesso che magari trovo lo stesso prodotto ad un prezzo simile, presso un negozio locale.
Vorrei essere cliente di un negozio fisico, ma troppi fattori mi dissuadono:
1) dopo lavoro i negozi sono sempre affollati di clienti (appassionati, ma anche tanti perditempo) e spesso l'attesa di essere servito si prolunga oltre il mio limite di pazienza (lo so, sono impaziente!!)
2) Spesso la scelta non è molto ampia, e comprendo pure; avendo avuto un negozio di moto peroltre 13 anni so quanto costa avere un magazzino fornito.
3) Mi secca uscire da un negozio senza aver comprato nulla, dopo che l'addetto si è prodigato a mostrarmi, tirarando fuori roba su roba. È un mio limite....che ce posso fa'?
o-o
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mica tanto. non so dove si trovano le c24 alu 9000 a 785 euro con consegna il giorno dopo (se le mandano da piacenza, se no sono 3 giorni).
l'anno scorso ho comprato i conti supersonic a 30 euro, i michelin pro 4 comp a 21 euro (si erano sbagliati ma quelli che mi hanno mandato erano veri, 3 pezzi...)...tutto con prime.

catena xtr a 35 euro mandata il giorno dopo...

si sono sbagliati a mandarmi delle pastiglie shimano e mi hanno rimborsato senza volere il reso!

se si cerca ogni tanto si fanno affari su amazon. altra roba è sovra prezzata ma prima di comprare qualcosa faccio sempre un giretto.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
mica tanto. non so dove si trovano le c24 alu 9000 a 785 euro con consegna il giorno dopo (se le mandano da piacenza, se no sono 3 giorni).
l'anno scorso ho comprato i conti supersonic a 30 euro, i michelin pro 4 comp a 21 euro (si erano sbagliati ma quelli che mi hanno mandato erano veri, 3 pezzi...)...tutto con prime.

catena xtr a 35 euro mandata il giorno dopo...

si sono sbagliati a mandarmi delle pastiglie shimano e mi hanno rimborsato senza volere il reso!

se si cerca ogni tanto si fanno affari su amazon. altra roba è sovra prezzata ma prima di comprare qualcosa faccio sempre un giretto.

Sì, anch'io.
Volevo solo dire che questa campagna di offerte segnalata è piuttosto una consutudine, e non è nulla di eccezionale. Quasi sempre su Amazon si trovano offerte. Magari se si cerca un prodotto specifico in quel momento non è in offerta, ma lo ptrebbe essere qualche mese dopo.
Cioè prima o poi si trova ciò che si cerca, su Amazon o su altri siti di e-commerce.
Ovviamente senza nulla togliere alla segnalazione
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
vi faccio un'altro esempio di ottimo affare.
la luce Lezyne Deca Drive 1500 XXL, faro molto potente e di ottima marca (io ne ho uno leggermente meno potente ed è perfetto per le uscite in notturna) raramente lo si trova in rete a meno di 130 euro.
In questa offerta parte già da un ottimo prezzo di 122 euro che con l'ulteriore sconto del 20% crolla a meno di 100 euro. Vi assicuro, mai trovato un prezzo del genere
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
mica tanto. non so dove si trovano le c24 alu 9000 a 785 euro con consegna il giorno dopo (se le mandano da piacenza, se no sono 3 giorni).
l'anno scorso ho comprato i conti supersonic a 30 euro, i michelin pro 4 comp a 21 euro (si erano sbagliati ma quelli che mi hanno mandato erano veri, 3 pezzi...)...tutto con prime.

catena xtr a 35 euro mandata il giorno dopo...

si sono sbagliati a mandarmi delle pastiglie shimano e mi hanno rimborsato senza volere il reso!

se si cerca ogni tanto si fanno affari su amazon. altra roba è sovra prezzata ma prima di comprare qualcosa faccio sempre un giretto.

Hai ragione. vedo, per esempio, delle Bora di prezzo medio normale che con il 20% scendono a prezzi introvabili.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Non riesco ad accedere al link, purtroppo!
a me funziona, potresti avere qualche blocco sul tuo proxy...
comunque fai così:
vai sul sito di amazon, cerca "x-bionic the trick", sicuramente ti tira fuori alcuni prodotti, vai a caso su quelli che ti seleziona e vedrai che per alcuni avrai un icona così:
CICLISMO20_HQP._SS75_CB530485739_.png

segui il link ed arrivi agli sconti
 
  • Mi piace
Reactions: Gamba_tri

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
a me funziona, potresti avere qualche blocco sul tuo proxy...
comunque fai così:
vai sul sito di amazon, cerca "x-bionic the trick", sicuramente ti tira fuori alcuni prodotti, vai a caso su quelli che ti seleziona e vedrai che per alcuni avrai un icona così:
CICLISMO20_HQP._SS75_CB530485739_.png

segui il link ed arrivi agli sconti

Fatto, grazie mille!