cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mamma mia !! Se uno nello stesso pasto si mangia pane pasta e fagioli quanti carbo si spara ? Se mangio trota pollo e uova quante pro mi sparo ? Dai su....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

a spanne... '

carbo 350
prot 70
fat 6

Sono 190 x x98 kg
Vado in bici e faccio palestra e sto facendo massa

E stasera 200 gr di pasta in bianco e salsiccia (o salciccia:mrgreen:) con sugo e scarpettao-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
a spanne... '

carbo 350
prot 70
fat 6

Sono 190 x x98 kg
Vado in bici e faccio palestra e sto facendo massa

E stasera 200 gr di pasta in bianco e salsiccia (o salciccia:mrgreen:) con sugo e scarpettao-o



grande o-o

io oggi arrivo a 800 gr. di carbo e 400 gr. di pro a fine giornata :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Spiadinata home made serale per me
372160bcf0c94a9ffb2c0faea8b708e5.jpg


... usque ad finem ...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.442
22.286
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=72837]betana[/MENTION]
Dipende da quanto hai consumato e dalle porzioni...

Es.
Piatto di pasta da 120g
+
Panino da 60g...
Saranno 150g di carbo.. .
Non mi pare il finimondo...

Imho bisogna sempre fare riferimento alle quantità...

Con 50h di divanismo forse è troppo...in effetti...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
[MENTION=72837]betana[/MENTION]
Dipende da quanto hai consumato e dalle porzioni...

Es.
Piatto di pasta da 120g
+
Panino da 60g...
Saranno 150g di carbo.. .
Non mi pare il finimondo...

Imho bisogna sempre fare riferimento alle quantità...

Con 50h di divanismo forse è troppo...in effetti...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app



Ma anche meno, saranno 100 gr di carbo
Quelli mi bastano per 1 giorno di divanite[emoji6][emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Mamma mia !! Se uno nello stesso pasto si mangia pane pasta e fagioli quanti carbo si spara ? Se mangio trota pollo e uova quante pro mi sparo ? Dai su....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

i danni che ha fatto barry sears sono di portata ormai atomica, ha rimbambito mezza popolazione.

cosa credi che succeda se nello stesso pasto mangi solo pro o solo carbo? muori?

è chiaro che non puoi mangiare sempre solo pro o solo carbo ma se in un pasto anche mangi solo carbo, nel prossimo tenderai ad aumentare le pro

ma spiegami, se esci a mangiare focaccia e birra con gli amici poi ordini anche un salmone perché così hai anche pro?

chiaramente se uno mangia sempre un po di pro, un po di carbo e un po fat ha risolto il problema in principio e non ci deve più pensare ma non è che se per un pasto salti un macro allora sei fottuto, ti sei rovinato la preparazione invernale, dramma cosmico ...

ma perché vi complicate la vita con tutte ste cagate?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ieri sera mangiata bresaola... ovviamente era salata
Io nn sn abituato a mangiare salato
Stamane mi sn svegliato pieno di grinze (dovute da lenzuola) su braccia e addome
Incredibile di come in poche ore il sale possa creare ritenzione.
Era solo una curiosità
Buona mattinata people!!

... usque ad finem ...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
va bene tutto! anche pane bianco e pasta...
:face4:

o-o

embè? se non ci sono controindicazioni alimentari di qualche tipo dove sta il problema?

o-o

il pane bianco magari non è l'alimento migliore al mondo per un divanista, siamo tutti d'accordo, ma per un atleta è un alimento che non ha nulla di anomalo (parlando di pane bianco ... non degli altri eventuali alimenti contenuti nel classico pane bianco da supermercato)

Ma infatti, quante pippe... il pane bianco semplicemente non sa di un tubo, è lievitato male e la farina 00 è molto povera di micronutrienti, ma per il discorso macro ecc. va bene come qualsiasi altra fonte di carbo, per uno sportivo.

i danni che ha fatto barry sears sono di portata ormai atomica, ha rimbambito mezza popolazione.

cosa credi che succeda se nello stesso pasto mangi solo pro o solo carbo? muori?

è chiaro che non puoi mangiare sempre solo pro o solo carbo ma se in un pasto anche mangi solo carbo, nel prossimo tenderai ad aumentare le pro

ma spiegami, se esci a mangiare focaccia e birra con gli amici poi ordini anche un salmone perché così hai anche pro?

chiaramente se uno mangia sempre un po di pro, un po di carbo e un po fat ha risolto il problema in principio e non ci deve più pensare ma non è che se per un pasto salti un macro allora sei fottuto, ti sei rovinato la preparazione invernale, dramma cosmico ...

ma perché vi complicate la vita con tutte ste cagate?

La zona per me ha dei validi principi, considerando anche che è nata come dieta per diabetici o comunque per chi aveva necessità di controllare l'insulina, cosa che può tornare utile a tutti, specie i sedentari... i principi su cui si basa anche sono interessanti, di danni ne han fatti molto di più le chetogenetiche, proteiche "paleo"litiche (ottimo nome a livello di marketing), le dissociate alla membro di canide, ecc.
Resta il fatto che, come giustamente dici, se un giorno si mangia focaccia e birra (veleno... ma io per non sbagliare di birre ne bevo un paio, la prima serve solo per rinfrescare la bocca!!!!), oppure solo pasta e pane, cambia nulla.
Come sempre molti guardano la pagliuzza ma la trave proprio non riescono a vederla... avendocela ben piantata nell'occhio ;-)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION]
ho fatto la pizza con 50% farina mais e 50% kamut
venuta bene
ieri invece, piadina 100% farina mais (giallo) e sapeva di polenta
devo trovare la farina di mais per fare le tortillas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.