cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
50k (corsa) in montagna fatti. Ho mangiato 2 fette di formaggio dobbiacco alla piastra col pane, un paio di etti di pecorino, una decina di biscotti homemade toto, 1 fetta di torta al cioccolato e una fetta di torta meringata, ora ho una palla al posto della panza. Appena arrivato mi ero fatto un frullatone proteico e gli aminoacidi. Durante 3 barrette e 3 litri d acqua con aminoacidi fermentati e maltodestrine con elettroliti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Torta di mele

07f993e48e645d337c0598a2f698d91b.jpg




... usque ad finem ...
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
50k (corsa) in montagna fatti. Ho mangiato 2 fette di formaggio dobbiacco alla piastra col pane, un paio di etti di pecorino, una decina di biscotti homemade toto, 1 fetta di torta al cioccolato e una fetta di torta meringata, ora ho una palla al posto della panza. Appena arrivato mi ero fatto un frullatone proteico e gli aminoacidi. Durante 3 barrette e 3 litri d acqua con aminoacidi fermentati e maltodestrine con elettroliti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non capisco perche al posto di tutti quei dolci non ti sei fatto 200gr di riso.
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Perchè dopo una corsa lunga superiore a 40k mangio sempre i miei dolci e cibi preferiti come premio diciamo (il formaggio mi fa fastidi allo stomaco ma sono pazzo di lui e almeno 2 volta al mese ne mangio ). Sono ligio 330 giorni all anno ma poi a volte mi piace sgarrare un po. Il riso sarà stasera.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Perchè dopo una corsa lunga superiore a 40k mangio sempre i miei dolci preferiti come premio diciamo. Sono ligio 330 giorni all anno ma poi a volte mi piace sgarrare un po. Il riso sarà stasera

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma i dolci si possono mangiare sempre nella giusta misura
che premio d'egitto su!
sei troppo fissato
se tutti per mangiare una fetta di torta dovessero farsi 50km a piedi... :bua:
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
ma i dolci si possono mangiare sempre nella giusta misura
che premio d'egitto su!
sei troppo fissato
se tutti per mangiare una fetta di torta dovessero farsi 50km a piedi... :bua:
Io non sono fissato, sono un ultrarunner e ci sono regole da seguire nell alimentazione; la fetta di torta è deleteria in preparazione, non lo dico io ma i libri letti negli anni. Magari sbaglerò ma cosi mi trovo bene e sto in equilibrio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io non sono fissato, sono un ultrarunner e ci sono regole da seguire nell alimentazione; la fetta di torta è deleteria in preparazione, non lo dico io ma i libri letti negli anni. Magari sbaglerò ma cosi mi trovo bene e sto in equilibrio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma ti prego!!!
per parlare cosi, dovresti essere uno che va a podio sempre, allora saresti giustificato
oppure un prof. che fa quello per mestiere e devi rispettare una determinata alimentazione stilata da nutrizionista e per contratto.

su via betana... non facciamoci ridere eddai...

e nn stai proprio in equilibrio in quanto dici "lo sgarro è concesso"
se si è in equilibrio, gli sgarri non hanno motivo di esistere, cosi tanto meno il "premio" col cibo.
e te lo dice uno che fino a un anno fa la pensava come te
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Perchè dopo una corsa lunga superiore a 40k mangio sempre i miei dolci e cibi preferiti come premio diciamo (il formaggio mi fa fastidi allo stomaco ma sono pazzo di lui e almeno 2 volta al mese ne mangio ). Sono ligio 330 giorni all anno ma poi a volte mi piace sgarrare un po. Il riso sarà stasera.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Be io penso che dopo 40k mangerei All infinito
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
sinceramente non capisco perchè dovete saltargli addosso in questo modo.

si è fatto 50 km di corsa a piedi (tanto di cappello) e al ritorno si è mangiato del formaggio e dei dolci che non mangia su base regolare e che vede come sgarro da mangiare una tantum....non ci vedo niente di male a vederlo come un ''premio'' per la prestazione appena compiuta.....anche perchè cosi' lo si gode ancora di più rispetto al mangiarlo ogni giorno anche senza fare un cazz

se si evitano certi alimenti per ottimizzare le proprie performance sportive e la propria salute non ci vedo proprio niente di male.
sembra che qui ci si deve quasi giustificare se non si mangiano dolci e Co. ogni giorno, come se non si potesse vivere benissimo senza.....bah

ps: personalmente anch'io dopo 50 km di run mi sarei mangiato qualcos'altro rispetto a del formaggio, ma non vado sicuramente a rompergli le scatole per questo
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma i dolci si possono mangiare sempre nella giusta misura
che premio d'egitto su!
sei troppo fissato
se tutti per mangiare una fetta di torta dovessero farsi 50km a piedi... :bua:

Davide.....se è per questo anche il burro che tu eviti (scusa per l'esempio noioso :mrgreen: ) o i cibi confezionati che tu eviti si possono mangiare nella giusta misura senza che creano danni....ma tu non lo fai comunque.
sono scelte personali che vanno rispettate.....sia nel tuo caso che per quello di [MENTION=72837]betana[/MENTION] o-o
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Grazie [MENTION=37809]talpa[/MENTION], ognuno vive con la propria carcassa, il proprio vissuto, le proprie ossessioni e gli errori che lo hanno fatto crescere. Io sto bene cosi, con la parola sgarro sto ad indicare un cibo che mangio in rare occasioni, con 50k di corsa e probabilmente 4000 kcal consumate la parola sgarro è fuori luogo ma fa capire il concetto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Davide.....se è per questo anche il burro che tu eviti (scusa per l'esempio noioso :mrgreen: ) o i cibi confezionati che tu eviti si possono mangiare nella giusta misura senza che creano danni....ma tu non lo fai comunque.
sono scelte personali che vanno rispettate.....sia nel tuo caso che per quello di [MENTION=72837]betana[/MENTION] o-o



Claudio
Le scelte personali vanno sempre rispettate. Ma i messaggi errati no.

Dire che mangiare un dolce è uno sgarro è un messaggio "malato" e come tale non deve passare.
Tu sei libero di non mangiarli, di mangiare solo sacker, ... ma non di trasmettere al prossimo che mangiare un dolce è cosa da non fare o da fare solo a fronte di un esercizio enorme, è un messaggio malatissimo da trasmettere al prossimo, ai limiti del disturbo psicologico alimentare.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Non è malato, è una scelta !!! Non devo giustificare a nessuno le mie scelte, i dolci se non voglio non li mangio, NON MI SERVONO ma mi danno una pacca sulla spalla se ne ho voglia. Le scelte malate sono altre e tu [MENTION=47842]mag[/MENTION] non hai nessun diritto di decidere cosa è malato e cosa no !! In questo forum dovremo darci una regolata, non è possibile che qualsiasi cosa scrivo deve essere giudicata malata o stupida ! Corro 100-120 km a settimana, sto al 7% di grasso, ho corso quasi fino a 100k e se sbagliassi non riuscirei a correre 80k, sbatterei contro il muro a 20 !!!! [MENTION=47842]mag[/MENTION] ti chiedo di evitare di dire che sono disturbato, non sei nessuno per dirlo!Detto questo chiudo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.