cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Beh, leggendo l'articolo che è linkato sotto la teoria di [MENTION=72837]betana[/MENTION] non mi sembra così strana.
Michele Graglia si allena 4h/die e sembra assumere 2500/3000kcal

http://www.triathlontime.com/alimentazione-nellultramaratona-michele-graglia/

Che ne pensate?
Mah...a prescindere se funziona o meno, vorrei vedere la qualità della vita fuori dall ' allenamento o competizione e il futuro visto che parliamo di attività molto logoranti.

Al netto poi di altri tipi di integrazioni eh. No perche quando parliamo di noi è un conto ma quando si parla di professionisti bisogna anche tenerne conto, come possibilità.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho notato una cosa:
Se fai un allenamento lungo 3h in tutta la giornata, puoi anche stare piu basso di calorie... fatto postwo e pranzo, poi sta relativamente tranquillo
Se fai 2 allenamenti al giorno, almeno per me, la faccenda cambia: post wo e pranzo compensano il primo allenamento svolto al mattino (2h di bdc)... poi devi pensare a quello della sera (1h run o di nuoto), facendo ancora i conti con i postumi dell allenamento mattutino.
penso che questo accada appunto x un diverso stimolo metabolico... in poche parole non si da al fisico la possibilità di rilassarsi e adattarsi
con 3000kcal non si riuscirebbe a sostenere una giornata tipo.
Questo lo posso dire xke io all'epoca uscivo tutti i giorni in bici un paio di ore e assumevo circa 2200/2300kcal al giorno... certo, da pazzi ma campavo tranquillamente e il peso era stabile (avevo perso svariati kg ma poi era in stallo penso, si era abituato a sopravvivere)
ovviamente la qualità non era eccelsa
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ho notato una cosa:
Se fai un allenamento lungo 3h in tutta la giornata, puoi anche stare piu basso di calorie... fatto postwo e pranzo, poi sta relativamente tranquillo
Se fai 2 allenamenti al giorno, almeno per me, la faccenda cambia: post wo e pranzo compensano il primo allenamento svolto al mattino (2h di bdc)... poi devi pensare a quello della sera (1h run o di nuoto), facendo ancora i conti con i postumi dell allenamento mattutino.
penso che questo accada appunto x un diverso stimolo metabolico... in poche parole non si da al fisico la possibilità di rilassarsi e adattarsi
con 3000kcal non si riuscirebbe a sostenere una giornata tipo.
Questo lo posso dire xke io all'epoca uscivo tutti i giorni in bici un paio di ore e assumevo circa 2200/2300kcal al giorno... certo, da pazzi ma campavo tranquillamente e il peso era stabile (avevo perso svariati kg ma poi era in stallo penso, si era abituato a sopravvivere)
ovviamente la qualità non era eccelsa
Io ho notato una cosa non dormi un cazz:cry::cry::cry:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non è la regola
il mio era un esempio dato che capita di fare il doppio
cmq sia... anche fare palestra al mattino e altro allenamento alla sera, influisce parecchio su metabolismo con tutti annessi e connessi
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
The power of GRASSI SATURI !!!!

17ada938b49e7ffbcb8faf85facba492.jpg


Ma dopo 62k la mia carcassa approva

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Sisi, corsa, sono in preparazione per una gara. La torta era buonissima !!!! Sono in euforia da zuccheri[emoji41]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Bona la carbonara altro che saturi....boni anche li spaghi spek pachino cipolla peperoncino grana e un bicchier de rosso...se riesco metto la foto...con lo Smart so poco pratico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.