Non mi funziona il multiquote

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Da un po' di tempo ho un problema con il forum: non riesco più a fare il multiquote selezionando l'apposito simbolo di blocco note alla fine del messaggio per ognuno dei messaggi da quotare. Se li seleziono e poi premo "Quota", mi quota solo il messaggio relativo al tasto "Quota" che ho premuto.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Recentemente ho problemi anche con Tapatalk, spesso non riesco a rispondere ai messaggi, ma passato del tempo riprende a funzionare ;nonzo%
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A me funziona.
Hai provato con un browser differente oppure a svuotare la cache?
Alhoa

Sì, ho provato sia con Chromium che con Firefox su 2 Pc diversi, svuotando anche la cache, una volta mi andava tutto alla perfezione ;nonzo%

Io per multiquotare clicco sul tasto col blocco note di un messaggio e poi sul tasto blocco note di un altro messaggio e poi clicco su Quota, non so se sbaglio qualcosa
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
se rimani con il puntatore sull'icona ti appare la scritta "multi-citazione per questo messaggio" prova un po'

L'icona si colora di rosso, ma se seleziono una serie di messaggi con questo metodo, l'unico messaggio che viene quotato è quello nel quale ho premuto il tasto "Quota", cioè sembra che la multicitazione non funzioni per nulla e devo farla manualmente come in questo caso, facendo un collage

Strano, perché con un altro forum avevo problemi con il QUOTE con Explorer, ma con Chrome tutto a posto.

Proverò Chrome, giusto per...non ho provato con Windows però, ecco, non credo sia quello ma mai dire mai...appena riesco provo